Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

augurissimi anzi tutto per il grande evento e complimenti per la tua alfona un auto che ancora oggi ha il suo fascino!!!

ps. mi capitò ad un matrimonio di un amico che si sposò qualche tempo fa con un audi a4:mad: seminuova prestatagli da un suo conoscente mi dissero in parecchi vedendo la mia alfona tirata a lucido:" avresti potuto portarli con la tua 166 avrebbero fatto più figura" non vi dico la goliardia in quel momento ALFA 166 WIN!!!:lol2:




:decoccio: e saluti al v6 busso!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
augurissimi anzi tutto per il grande evento e complimenti per la tua alfona un auto che ancora oggi ha il suo fascino!!!

ps. mi capitò ad un matrimonio di un amico che si sposò qualche tempo fa con un audi a4:mad: seminuova prestatagli da un suo conoscente mi dissero in parecchi vedendo la mia alfona tirata a lucido:" avresti potuto portarli con la tua 166 avrebbero fatto più figura" non vi dico la goliardia in quel momento ALFA 166 WIN!!!:lol2:




:decoccio: e saluti al v6 busso!!!

mio suocero aveva la possibilità di avere a costo zero un' audi a6 ultima serie...:WC:
quando me lo disse lo fulminai con lo sguardo....lui capì e non ritornammo più sull' argomento....:grinser005:
 
e poi devo continuare la tradizione di famiglia...
anzi se trovo una foto vi posto la giulietta 2.0 super con del nonno con la quale si sposarono in miei...:)
 
Augurissimi e complimentoni per il lavaggio dell'alfona sempre splendente (p.s adoro il lucidagomme:lachen001:)
 
Ciao a tutti, tanti auguri vallifire12,...... per quanto riguarda la tua alfona,......... penso non ci sia niente da dire, e' bellissima. posso immaginarmi la tua faccia quanto tuo suocero ti propose l'audi A6 al posto della 166,.....:lachen001::lachen001: mi viene solo da ridere. Il giorno del mio matrimonio, io andai in chiesa con una alfa romeo 166 II serie, bellissima, ................... mentre mia moglie :smiley_001::smiley_001: :smiley_001: con una ferrari 430, io ero dentro la chiesa e sentivo solo il rombo dell'otto cilindri :mad::mad::mad:, non e' giusto, volevo uscire fuori e farmi un giro, ma non potevo, ero un pò impegnato, dovevo sposarmi :lachen001::lachen001:. Ancora tanti auguri a te e alla tua futura moglie .: Clap :.:ernaehrung004:
 
mio suocero aveva la possibilità di avere a costo zero un' audi a6 ultima serie...:WC:
quando me lo disse lo fulminai con lo sguardo....lui capì e non ritornammo più sull' argomento....:grinser005:

Pena il rifiuto di sposare la figlia:lachen001:.- Comunque Auguroni anche da parte mia per il tuo matrimonio e ovviamemnte anche per il "V6".- Non per niente il mio nik è appunto "V6-MO", in onore al grande ultimo e vero motore "Alfa".- Dopo il matrimonio aspettiamo anche le foto degli interni:D:decoccio:.-
 
Auguri anche da parte mia.Fai bene ad usare la tua 166 ormai è parte integrante della famiglia, e non può entrarci più nessuno.
Comunque la tua alfa è sempre in splendita forma. Ciao.
 
ciao a tutti i 166isti e alfisti vari...
ieri ho avuto modo di fare una curiosa comparativa sui consumi tra la mia bussomobile e la touareg 2.5 TDI di mio fratello...su 120 km percorsi su strade extraurbane collinari in saliscendi...ebbene il risultato è stato a dir poco strabiliante... AR 166 v6 turbo batte WV touareg 2.5 TDi 13.8 km/l a 10.9....dovevate vedere la sua faccia di fronte alla sonora sconfitta mentre io lo prendevo per il culo con frasi del tipo....SUV acronimo di S' azzUc pur le Ven che nell' idioma partenopeo vuol dire si ******* pure le vene....!!!:grinser005::lachen001::lol2:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hahaha grande mi sembra anche a me una cosa inverosimile eppure... grande alfa v6 una belva

ps. chissà il touareg 5.0 quanto beve..? come na petroliera:grinser005:

:decoccio: