Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ironizzavi? C@ZZO io facevo sul serio! :lol2:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma non era stato il terremoto in Giappone il problema? :Joker:

mmhhh dici ??
a me risulta che il terre/maremoto ebbe conseguenze solo sulla debolezza della vernice bianca del paraurti....

Aloha
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

So chi può colmare i nostri dubbi.... Adam Kadmon...sa i ca..i di tutto il mondo, saprà anche questo no?!?! Qualcosa mi dice che la setta degli Illuminati c'entra in tutto questo! :lol2:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

chiediamo a Giacobbo ?? :Joker:

Aloha
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

E il nuovo imminente pericolo di investire un orso bruno in autostrada? Ne vogliamo parlare? Sai che bella macchia ti fai sull'intero anteriore della Giulietta? :p
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

So chi può colmare i nostri dubbi.... Adam Kadmon...sa i ca..i di tutto il mondo, saprà anche questo no?!?! Qualcosa mi dice che la setta degli Illuminati c'entra in tutto questo! :lol2:

Anche a Pino Cammino (Passante di professione) - Mario. Lui vede sempre tutto.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

il fenomeno è da ricercarsi in un insieme di concause...
macchie solari deboli,inquinamento,ellotrosmog,la nebbia in val padana e non ultimo il fungo della plastica.....
pare che in MM all'inizio non sapessero dove sbattere la testa....ad un certo punto si prese addirittura
la decisione di eliminare un famoso utente perché aveva sollevato il problema e ormai cambiava fari una volta al mese....
alla fine decisero poi di ingraziarselo in altro modo...:lol2:....e presero la decisione di montare fari di teutonica origine , salvo
poi accorgersi che il problema permaneva........di qui l'idea di costruire un nuovo faro (che verrà installato solo sulle Giuliette a partire
da produzione 2020....chiaro prima occorre smaltire le scorte) con un complesso sistema di ventole per l'estrazione dell'umidità/smog

Aloha

no no nulla di tutto questo... ma con attente riflessioni tecniche ci si può anche arrivare ahahahah poi è da capire (e spero per loro che ci sono riusciti) come eliminare il problema... ovviamente non levando i fari che per loro sicuro sarà stata la soluzione migliore ahahahahah

E il nuovo imminente pericolo di investire un orso bruno in autostrada? Ne vogliamo parlare? Sai che bella macchia ti fai sull'intero anteriore della Giulietta? :p

era una golf... mi dispiace per l'orso... la zona ed il casello li conosco molto ma molto bene... :)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao ragazzi...attendo l'ispettore anch'io per le macchie e per gli aloni di condensa...Saluti a te,o grande Luplo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao ragazzi...attendo l'ispettore anch'io per le macchie e per gli aloni di condensa...Saluti a te,o grande Luplo...

ahahahah chi si risente sul forum...
abituato ad insultarti via tel o pc, ora sei ricomparso ahahahah :lol2:
i tuoi aloni sono le chiappe del grande capo ahahahah :aktion086:
e comunque a metà maggio passo e cena insieme... pappa.:.

almeno che non dipenda dalla questione "per versioni e mercati dove previsto" come diceva qualcuno...:)
oggi sono stato dal conce che mi deve fissà l'appuntamento con il derrik dell'alfa... ah, ovviamente in mia presenza... e se fiata so schiaffi...: dannaz :