Preventivo alfa romeo mito 1.4 78cv distinctive

Shanemcmahon

Nuovo Alfista
30 Agosto 2013
8
0
1
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78CV DISTINCTIVE
Buongiorno, mi chiamo Manuel e sono nuovo :) vorrei un informazione da voi esperti, spero di aver postato nella sezione giusta.

Vorrei acquistare un ALFA MITO 1.4 78cv Distinctive benzina, configurata sul sito alfa il prezzo è di: 17.465 € (bracciolo portaoggetti, pinze freni rosse, 2° chiave con telecomando)

Io ho un auto da rottamare, mi sapete dire il concessionario che sconto dovrebbe farmi per risultare onesto?
Quanto dovrei pagare questa macchina?
Io sono di Pescara - Abruzzo, mi sapete consigliare qualche concessionario onesto?

Mi affido alla vostra esperienza.

Grazie a tutti.

Hai valutato qualche km zero? Di solito sono ben accessoriate e le porti via con buoni sconti.

Ciao, si ho valutato ma quelle che ho trovato hanno tutte la radio "vecchia" non quella touch, che a mio parere da tutto un altro aspetto ;)

Il preventivo più basso che mi hanno fatto è stato di 14.250 EURO, che ne pensi?

Grazie

ti piace proprio la mito sei convinto? con quei quasi 18 mila euro ti compri una giulietta usata poco, ma è tutta un' altra auto senza paragone anzi risparmi qualcosina pure sull acquisto ma hai una macchina competitiva :rolleyes:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ti piace proprio la mito sei convinto? con quei quasi 18 mila euro ti compri una giulietta usata poco, ma è tutta un' altra auto senza paragone anzi risparmi qualcosina pure sull acquisto ma hai una macchina competitiva :rolleyes:

Ciao, la Giulietta è stupenda, ma io punto a non spendere più di 14.000 euro, e non avere spese molto alte, bollo + assicurazione ( ho meno di 26 anni... l'assicurazione mi batosta), quindi si sono convinto, solo sul colore ho dubbi :confused: punterei sul nero pastello... ma anche il rosso alfa mi tenta :lol2:

Quelle con la radioo touch sono solo quelle MY2013 giusto? Con la cornice dello scudetto modificata?

Ciao scusa se mi permetto ma non ti conviene magari valutare il 105 cv multair che consuma piùo meno uguale è sempre 1.4 quindi anche l assicurazione è molto simile , cambierebbe solo in pò il bollo ma come prestazione va decisamente meglio penso che qualcosa a km 0 sia rimasta visto che è uscita fuori produzione a maggio:decoccio:

X