Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto apprendo dal manuale hanno rimosso le sottoschermate del Dynamic, quindi nessun G-Meter, barra power e turbo.

In compenso TUTTE dispongono della schermata riassuntiva dei settaggi del DNA.

Aggiunta una cosa, tolta un'altra.


Fotogallery Alfa Romeo Giulietta restyling

Buona visione....................... ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E sul sito fiat E-lum, c'è già la documentazione di bordo... giusto così, per informazione!

...riferibile al Radionav Uconnect... il libretto uso e manutenzione con le nuove funzionalità non c'è ancora...
 
Ho letto un po' di manuale del nuovo navigatore u-connect per capirne le caratteristiche:

Il navigatore ora sembra finalmente disporre di visualizzazione 2D e real 3D (compreso dislivelli di terreno, città, POI), autovelox, visualizzazione incrocio, zoom automatici, suggeritore di corsia, inserimento destinazione tramite incrocio, (forse) inserimento tragitto con più tappe e (forse) funzione evita (per aggirare strada bloccata).... insomma quasi pareggia ciò che ho sul mio navigatore portatile del 2008, ma almeno sembra un bel passo avanti rispetto al software del RadioNav.

Comunque l'utilizzo principale è touch-screen in quanto i comandi vocali sembrano solo 6. L'utilizzo vocale sembra pertanto molto limitato e soprattutto, a parte il "vai a casa", sembra impossibile inserire le destinazioni a voce.
 
A quanto apprendo dal manuale hanno rimosso le sottoschermate del Dynamic, quindi nessun G-Meter, barra power e turbo.

In compenso TUTTE dispongono della schermata riassuntiva dei settaggi del DNA.

Aggiunta una cosa, tolta un'altra.
poli plancia diversa vero?
 
Grattú continuo a credere che di diverso ci sia solo la fascia. La plancia mi sembra strutturalmente identica.
 
ma la fascia morbida intendi? pensavo fosse un tutt'uno con la plancia...
 
ma la fascia morbida intendi? pensavo fosse un tutt'uno con la plancia...

No, la fascia colorata. La fascia morbida che ora "colorano" con i sedili secondo me è identica e nella zona dove sarebbero dovuti stare i bilanciieri c'è la fascia colorata che scende e la copre. Il touch è molto più grosso del monodin attuale e lo spazio lo hanno recuperato lì.

Mi riservo comunque di vedere il tutto dal vivo.

Dalle foto ho questa impressione. Dalle foto. :D
 
Io dalle foto ho l'impressione contraria... oltre la radio e oltre la plancia si vede ancora un filino di similpelle colorata... ma tu sei più esperto, per ora prendo per buona la tua versione...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Dell'eventuale tasto per gli Xenon non riesco a capire che fine abbia fatto.

tutta la parte sensori pioggia, luci, luci cortesia, luci diurne e luci adattive (xenon) ora li gestisci dal uconnect. Per lo meno questo è quello che ho trovato a pagina 30 del manuale
 
Anche io voglio uconnect !!!!! Ma con la plancia vecchia, i tasti a bilanciere, il cruscotto nero, il volante vecchio e le prese usb/aux/sd vicino al dna. Non si può??? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io voglio uconnect !!!!! Ma con la plancia vecchia, i tasti a bilanciere, il cruscotto nero, il volante vecchio e le prese usb/aux/sd vicino al dna. Non si può??? :D

Io invece voglio salire su una G. e guidare una 159.......



Tapatalk Aloha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.