Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra di scorgere che gli inserti in (simil)pelle delle portiere siano dello stesso colore dei sedili...
 
Personalmente, per il momento, ancora non riesco a dare un giudizio definitivo sulle novità, dispiace per la perdita dei tasti a bilanciere ma trovo carino il nuovo Uconnect ed anche per come si integra nella plancia, ottima la scelta di rendere disponibile anche quello da 6,5" (per me è troppo piccolo quello da 5" visto sulla MiTo), il volante era più carino quello vecchio, aspetto di vedere altri colori per plancia e pannelli porte.
Comunque ora ne parlano anche i vari siti online del settore ma nessuno parla della novità dei sensori di parcheggio anteriori, sono confermati?
Perchè nel comunicato ufficiale si parla di "nuovi volanti" al plurale?
 
La plancia è nuova quindi... almeno cosi sembra dalle foto, intendola parte dei pulsanti a bilancere...
 
Altra cosa. Cosa aspettano a mettere su tutte le auto i fari interamente a LED!

Io lavoro nel settore della luce e vi assicuro che il LED (soprattutto OLED) costa pochisimo e è molto funzionale ed efficace come tecnologia per la luce. Inoltre non è difficile regolarne la gradazione. Meglio e più economici dello Xeno....
E che cavolo! peraltro Giulietta già adotta le posizioni a LED.
 
Comunque ora ne parlano anche i vari siti online del settore ma nessuno parla della novità dei sensori di parcheggio anteriori, sono confermati?
Perchè nel comunicato ufficiale si parla di "nuovi volanti" al plurale?

Per i sensori di parcheggio anteriori credo proprio saranno confermati in quanto sui listini esteri sono già disponibili e infatti anche dalle immagini del post #617 si scorge accanto alla levetta DNA il tasto per attivarli.
Circa i nuovi volanti sono indicati al plurale perché ci saranno, come attualmente, più combinazioni tra: senza/con pelle; senza/con comandi integrati; in caso di comandi integrati solo radio/radio+tel.
 
Nella velina ufficiale sul sito AlfaRomeoPress.com riportano anche l'esistenza di un portaoggetti sulla sinistra del volante.
Inoltre hanno fatto numerose aggiunte di materiale fono assorbene sulla zona paraurti, passaruota e bagagliaio.
Hanno poi rivestito, se ho ben capito, anche il vano ruota scorta nel bagagliaio.

L'unica grossa perdita sono i tasti bilancieri.
Fa piacere che si siano ricordati del sensore pneumatici.
Sono belli i nuovi fendinebbia con la cromatura accentuata perchè sembrano più grandi rispetto agli attuali.
 
Concordo pienamente!

Per i sensori di parcheggio anteriori credo proprio saranno confermati in quanto sui listini esteri sono già disponibili e infatti anche dalle immagini del post #617 si scorge accanto alla levetta DNA il tasto per attivarli.
Circa i nuovi volanti sono indicati al plurale perché ci saranno, come attualmente, più combinazioni tra: senza/con pelle; senza/con comandi integrati; in caso di comandi integrati solo radio/radio+tel.

Nella velina ufficiale sul sito AlfaRomeoPress.com riportano anche l'esistenza di un portaoggetti sulla sinistra del volante.
Inoltre hanno fatto numerose aggiunte di materiale fono assorbene sulla zona paraurti, passaruota e bagagliaio.
Hanno poi rivestito, se ho ben capito, anche il vano ruota scorta nel bagagliaio.

L'unica grossa perdita sono i tasti bilancieri.
Fa piacere che si siano ricordati del sensore pneumatici.
Sono belli i nuovi fendinebbia con la cromatura accentuata perchè sembrano più grandi rispetto agli attuali.
 
Purtroppo ho capito che del TCT su QV non ne hanno fatto niente . Peccato Uffa O . Ciao ,Ciao
 
Scorri il thread, ci sono le foto dei nuovi cerchi.
Dove??? :confused: Ti riferisci alle foto in B/N dell'opuscolo tedesco postato al post 360? Se sì direi che non ci sono grosse modifiche.....i 17" riciclati dalla 159 e i 18" della Lineaccessori!!! Poca roba direi..... :mad:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Purtroppo ho capito che del TCT su QV non ne hanno fatto niente . Peccato Uffa O . Ciao ,Ciao
Purtroppo pur confermando il mio grande amore per le Alfa e la validità generale del progetto Giulietta, non posso che confermare che in Alfa gli ingegneri non capiscono proprio niente.......perché non ampliare l'offerta di questo cambio TCT? perché darsi sempre la zappa sui piedi?? :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.