Scriccriolio sedile guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sniper79

Nuovo Alfista
19 Luglio 2012
26
0
1
mb
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv TCT
Aime'...rimpiango di aver lasciato audi x alfa...devono ancora tanto migliorare purtroppo!dimenticato il fatto che mi hanno consegnato la macchina con una portiera non allieneat e x non aspettare il tagliando ho risolto io(macchina che costa piu' di 30000 euro,il cliente pretende di piu')ora mi trovo purtroppo con uno scricchiolio continuo dal sedile guida,e' un rumore cupo all'interno...tipo croc croc all'altezza della schiena.qualcuno ha lo stesso problema o ha gia' risolto?grazieee

Scusate..ho visto ora che c'e' gia' una discussione aperta per questo problema!cmq e' incredibile che io debba aprire un sedile e mettermi ad ingrassare qua e la su una macchina che costa cosi' tanto e ha solo 2 mesi di vita.io sarei disposto a pagare anche come una tedesca...ma cavolo almeno ho una qualita' nettamente superiore

Scusate..ho visto ora che c'e' gia' una discussione aperta per questo problema!cmq e' incredibile che io debba aprire un sedile e mettermi ad ingrassare qua e la su una macchina che costa cosi' tanto e ha solo 2 mesi di vita.io sarei disposto a pagare anche come una tedesca...ma cavolo almeno ho una qualita' nettamente superiore

Non devi aprire niente, c'è la garanzia per queste cose. La tedesca più venduta non costa di più, anzi...

- Informazione Pubblicitaria -
Su richiesta di un altro utente del forum scrivo qui.
Anche a me dava fastidio il crock crock del sedile, non ho fatto altro che prendere appuntamento in officina Alfa Romeo, dopo l'intervento il mio sedile non fa più rumori di alcun genere. Mi diceva il responsabile dell'officina che è stato sostituito il telaietto con uno aggiornato.
Io riporto solo quello che mi hanno detto, non ho visto di persona l'intervento, ma noto che il mio non fa più alcun rumore.

Beato te, dopo 4/5 volte che la porto ingrassano qua e la, 3 giorni e ritorna,
Ora hanno aperto la segnalazione ad alfa perché non sanno risolvere :(:banghead:
Vedremo :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X