Marche Raduno Nazionale Clubalfa Centro 14-07-2013 (AN - Marche)

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
ore 9.00 incontro presso il parcheggio delle grotte di frasassi di Genga.

ore 10.30 partenza per il giro turistico

ore 13.00 arrivo al RISTORANTE IL LANGUORINO(facebook ristorante il languorino) per il pranzo e proseguo della manifestazione con vari spettacoli e dimostrazioni.

ore 15.00 partenza per l'evento rocket race che ci hanno lasciato un parcheggio riservato.

il costo totale dell'evento e' di euro 40.00

marco 3333179438.prenotazioni entro il 9/07/2013.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Listener[2.jpg
 
ore 9.00 incontro presso il parcheggio delle grotte di frasassi di Genga.

ore 10.30 partenza per il giro turistico

ore 13.00 arrivo al RISTORANTE IL LANGUORINO(facebook ristorante il languorino) per il pranzo e proseguo della manifestazione con vari spettacoli e dimostrazioni.

ore 15.00 partenza per l'evento rocket race che ci hanno lasciato un parcheggio riservato.

il costo totale dell'evento e' di euro 40.00

marco 3333179438.prenotazioni entro il 9/07/2013.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Visualizza allegato 100637


-01 tigre bianca 2pers
-02 pantera rossa
-03 ....

forza sotto con le iscrizioni.
 
cos'è l'evento Rocket Race?!

il costo totale dell'evento è a testa? ... inoltre che comprende?! pranzo ed entrata all'evento?!
 
il costo di 40 euro a persona logicamente e comprende entrata all'evento ,giro turistico,pranzo, bellissimo gadget,divertimento e tanta .......adrenalina!
 
vediamo se le finanze lo permettono.... per quella giornata minimo 150€ mi servono.. pieno alla macchina 80€ 40+40€ a testa + varie ed eventuali... non è proprio economico diciamo.
 
con un pieno dove ci vai?un pieno lo puoi fare ma non lo usi tutto!e comunque e' un nazionale e si fa una sola volta all'anno e vedrai che ne vale la pena!ci sono in servo molte sorprese.
 
con un pieno dove ci vai?un pieno lo puoi fare ma non lo usi tutto!e comunque e' un nazionale e si fa una sola volta all'anno e vedrai che ne vale la pena!ci sono in servo molte sorprese.

Bhe... Almeno 50€ di benza per la Qv vorrei metterceli.. Tra arrivare la, fare il giretto e tutto vuoi vedere che finiscono?? Poi comunque non esiste un menù o qualcosa di simile per quel ristorante? Non mangio tutto e prima di spendere sti soldi come minimo mi piacerebbe capire cosa dovrò mangiare, purtroppo (anzi no niente purtroppo) la mia ragazza mi ha abituato troppo bene x quanto riguarda il gnam gnam..
 
ahahahaaha hai ragione. domani mattina scrivo il tutto!
 
menu:

antipasto-AFFETTATI MIX
primo-BUCATINI MATRICIANA
SEDANINI FUME'
secondi-SALCICCIATA
GRIGLIATA MISTA DI CARNE
MAIALINO AL FORNO
contorni-PATATE FRITTE,OLIVE ASCOLANA,CREMINI,VERDURE FRITTE,CIPOLLINE FRITTE,INSALATA MISTA,ECC...

ACQUA,VINO,CAFFE', DOLCE ,E TANTA ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAA!
TUTTO QUESTO E' COMPRESO NEI 40.00 EURO DELL'EVENTO CHE COMPRENDE TUTTO!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo lavoro Tigre !!!
Vado a mettere dei link in Emilia ;)