Salve a tutti,
ero sull'autostrada con la mito (la macchina era in rigenerazione), ad un certo punto è come se avesse smesso di funzionare il turbo (cessando istantaneamente di accelerare)e mi si è accesa la spia "avaria motore" e "start & stop non disponibile" e dallo specchietto vedevo che...
Salve posseggo una alfa mito 1.3 95cv . Dovrei fargli il tagliando e vorrei chiedere a voi che olio motore mi consigliate. io sono sempre a favore del bardhal. Potete darmi qualche consiglio su gradazione?
Salve a tutti,
nella mia Mito ho le maniglie interne (quelle per chiudere la portiera) che sono diventate appiccicose.
Stessa cosa l'ho avuta anche sulla pulsantiera dei finestrini ma con una pezza in microfibra e acqua (e tanto olio di gomito) sono venute come nuove.
Però sulle maniglie ho...
Penso che per mantenere in ottime condizioni il motore la soluzione più efficiente sia un regolare cambio di olio di ottima qualità e di conseguenza una regolare sostituzione di tutti i relativi filtri. In aggiunta sicuramente un trattamento anti-attrito può contribuire
Infatti penso di eliminarlo senza forare così qualora dovessi decidere di ripristinarlo lo posso fare. Meglio spendere qualche soldo in più e fare un lavaro più "pulito"
Il terminale sarà comunque nero sia se hai eliminato il DFP o meno quindi su questo non mi importa. L'unico dubbio era quello sul fumo nero che fortunatamente mi hai smentito. Posso chiederti quanto ti è costato eliminarlo?
Si infatti stavo pensando di eliminarlo appena posso.
Avevo un dubbio: la rimozione comporta al fumo nero? Perché è veramente orrendo vedere quelle fumate nere in accelerazione
Salve a tutti, vorrei chiedere come accorgersi che la macchina è in rigenerazione in un Jtdm 95cv.
Spegnere la macchina mentre è in rigenerazione è da evitare, quindi vorrei capire come accorgersi che è in atto la rigenerazione. Grazie.