Contenuto recente di ture

  1. T

    Plafoniera Gt maggiore luce

    Re: avere + luce. Bellissimo...ci sono a catalago le lampade "a pisellino" .:crepap:.
  2. T

    Plafoniera Gt maggiore luce

    Re: avere + luce. Avete provato con delle candele? .: lol :.
  3. T

    Impianto BOSE!

    Salve alfisti, una domanda semplice. E' possibile installare un lettore mp3 portatile avendo l'impianto bose? Vorrei attaccarci il telefonino che mi fa anche da lettore,almeno così non sto a cambiare i cd...Ciauz :decoccio:
  4. T

    Quale officina a Siracusa?

    Grazie per il consiglio .:stretta:. vedrò in questi giorni o la prox settimana di portargliela.Mi spiace solo che mi devo allontanare dalla mia GT : dannaz : Bye :decoccio:
  5. T

    Quale officina a Siracusa?

    Dopo le vacanze dovrò affidare la mia GT ad un'officina visto il problema del "toc" sul fondo macchina (ho aperto un post per spiegare il problema).Quale officina mi consigliate a Sr?Ciauz :decoccio:
  6. T

    Alfa 156 - Cigolio sospensioni anteriori

    Re: Strano TOC da anteriore Per quanto riguarda le buche/tombini qui da me la situazione è assurda. Cmq è strano che già a 1100 kilometri emetta questo rumore.A 50.000 che fa? :grinser005: Cmq la porto in officina,non vorrei rimanere a piedi.Ciao
  7. T

    Alfa 156 - Cigolio sospensioni anteriori

    Strano TOC da anteriore - barra stabilizzatrice - Salve, ho notato che quando prendo certe cunette o dossi la macchina produce un rumore come se ricevesse una botta da sotto. Visto che capita quando cammino purtroppo non posso essere più preciso sulla provenienza del rumore. Potrebbe essere la...
  8. T

    Navigatore + mp3 + video per gt q2

    ok grazie per la risposta .:blink:. mi sa che mi accontenterò di un palmare. però sarebbe stato bello avere un sistema simile nella mia gt...peccato.ciao :decoccio:
  9. T

    Navigatore + mp3 + video per gt q2

    Salve gente :cool027:, vorrei mettere un navigatore satellitare che abbia pure la possibilità di leggere dvd/divx e mp3 possibilmente con hard disk.Esiste qualcosa che si integri con la mia macchina,visto che quello di serie nn permette tutto ciò?ciao a tutti :decoccio:
  10. T

    Tweeter Alfa Gt Q2

    Grazie mille Alfettone per lo schema .:stretta:. e pensare che uno dei motivi che mi ha spinto a prendere la versione Q2 è stato propio l'impianto che credevo di qualità eccezionale e invece fa :aktion082: ciauz :decoccio:
  11. T

    Tweeter Alfa Gt Q2

    Grazie per il consiglio :ernaehrung004: me lo manderesti pure a me il disegno?almeno miglioro un po la qualità audio che mi pare spostata un po troppo verso i bassi.Ciao :decoccio:
  12. T

    Tweeter Alfa Gt Q2

    Grazie per la risposta .:stretta:. finalmente sono riuscito a sapere il motivo di tale mancanza. Cmq mi consigli di metterli i tweeter oppure visto che sono inclusi lascio perdere?Ciao e graie :decoccio:
  13. T

    Rumorino Alfa GT Q2

    Ciao linux82,ho avuto il tuo stesso problema risolto portando la macchina all'officina alfa.confermo che il rumore viene dal bagagliaio,o meglio,da come mi ha detto il meccanico dovrebbe essere il portellone,però nn so cosa di preciso.Ciao :decoccio:
  14. T

    Tweeter Alfa Gt Q2

    Salve a tutti,sono un felice possessore di una GT Q2, ottima macchina,saldata a terra e con un bel motore.Solo che mi sorge un dubio,ho notato che mi mancano i tweeter dell'impianto Bose, sia anteriori che posteriori.E' normale ciò?i meccanici mi hanno detto che sono inclusi nelle casse,ma mi...