Pareri Concessionarie
Nome officina o concessionaria:
SV Racing Cinisello Balsamo (MI)
Località Officina - Concessionaria Cinisello Balsamo Via 25 Aprile 143
Il vostro intervento Attuatore Bloccato e Varie
Difetto Riscontrato Ottimo Meccanico/Preparatore
Sono andato gia' diverse volte da Savino, ed oltre a me anche altri utenti e Soci del Forum.
Sia per riparare che per preparare la mia ex Nasona e l'attuale GT.
Ultimo lavoro effettuato proprio ieri. Per l'attuatore bloccato, la diagnosi finale dava il debimetro in corto e il sensore pressione sporco di fuliggine. Dopo aver sistemato questi problemi si e' passati alla rimozione del FAP, installazione del DP al posto del precatalizzatore, installazzione tubi IC in acciaio inox, distribuzione completa piu' servizi e mappa finale
Risultato: la Gattona e' un missile!
Consigliato vivamente, in quanto oltre ad essere veramente un meccanico/preparatore molto valido, agli utenti/soci del club li trattera' bene.
..:: SV Racing ::..
Il problema è stato risolto?Sono andato gia' diverse volte da Savino, ed oltre a me anche altri utenti e Soci del Forum.
Sia per riparare che per preparare la mia ex Nasona e l'attuale GT.
Ultimo lavoro effettuato proprio ieri. Per l'attuatore bloccato, la diagnosi finale dava il debimetro in corto e il sensore pressione sporco di fuliggine. Dopo aver sistemato questi problemi si e' passati alla rimozione del FAP, installazione del DP al posto del precatalizzatore, installazzione tubi IC in acciaio inox, distribuzione completa piu' servizi e mappa finale
Risultato: la Gattona e' un missile!
Consigliato vivamente, in quanto oltre ad essere veramente un meccanico/preparatore molto valido, agli utenti/soci del club li trattera' bene.
..:: SV Racing ::..
Si
Costo orario della prestazione N.D
Competenza Ottima
Gentilezza Ottima
Rapidità Ottima
Auto Sostitutiva No
VOTO FINALE- 9
Ultima modifica: