AutAlfa Torino

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
13
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
  1. Luogo in cui si trova l'officina autorizzata: Torino via Monte Ortigara 108
  2. Nome dellla officina o concessionaria: AutAlfa ma fuori vedete l'insegna Autala perchè è anche autorizzato fiat lancia con quel nome.
  3. Problema sottoposto da voi: perdita di olio trovata sotto l'auto dopo 4 giorni di fermo auto.
  4. Difetto riscontrato dal centro autorizzato Alfa Romeo / Fiat Auto: perdita di olio dal tappo dell'olio sotto il motore e perdita olio dalla gurnizione dell'astina dell'olio.
  5. Problema risolto: SI/NO e dopo quante volte: SI il giorno dopo che mi sono rivolto all'officina.
  6. Costo orario della prestazione: 105euro
  7. Competenza: 9
  8. Gentilezza: 9
  9. Rapidità: 9
  10. Voto totale: in una scala tra 1 e 10 dove 6 è la sufficenza....9( nessuno è perfetto)
Vorrei aggiungere un commento per dettagliare il prezzo regolarmente fatturato.
L'intervento che è stato effettuato è il lavaggio del motore e dà lì nascono le 2 ore di manodopera poi sono stati sostituiti il tappo e relativa guarnizione nonchè la guarnizione dell'astina.
Da segnalare il fatto che mi hanno rabboccato solo mezzo chilo d'olio utilizzando il mio visto che avevo fatto il tagliando da appena 1500 km.: onesti!
Ottima officima e carrozzeria di medie dimensioni: ha più di dieci ponti, con competenza e cortesia, tra gli altri plus metterei che sono convenzionati con le forze dell'ordine e riparano e preparano le Alfa, e non solo, di Carabinieri e Polizia.

Eccovi il risultato del bel lavaggio e tutta la mia Alfa nel suo splendore.

https://forum.clubalfa.it/alfa-147/12970-alfa-147-2-0-ts-distinctive.html

p.s. il motore è in seconda pagina al fondo
 
Ultima modifica da un moderatore: