SpeedDay Italian Style 27/02/2011

Grande Renny!!!
L'ho visto giusto un paio di gg fa... proprio BEN FATTO e CHIARISSIMO. (mi tornerà utile in un futuro... forse per l'anno prossimo. eheh)

Vorrei aggiungere un altra cosa che mi è passata da un mio conoscente che è già stato a Monza a girare.

Alla ASCARI, si arriva a tutto fuoco dal sottopasso del Serraglio. La curva ha una via di fuga mooolto grande, ma all'interno, prima del cambio di direzione, c'è il muro (si vede bene nel video proposto da Renny). Mi consigliava di stare attento al sovrasterzo (qualora si verificasse) perchè può capitare di andare a sbattere proprio all'interno.
D'accordo che di Trazione Posteriore mi sembra di vederne solo un paio... però, mi sembrava corretto dirlo.

Ah... che tra l'altro si vedono pure bene delle strisciate che vanno dritte al muro nel video proposto qui sopra.

CIAO!
 
un pochino di pioggia? speriamo ==> http://www.consinfo.it --- ma cmq nn dovrebbe esser male neppure con la pioggia... :-D

PS: Fransis, tutto d'accordo come mi ha detto angioletto.. giusto?

si, tutto confermato

Grande Renny!!!
L'ho visto giusto un paio di gg fa... proprio BEN FATTO e CHIARISSIMO. (mi tornerà utile in un futuro... forse per l'anno prossimo. eheh)

Vorrei aggiungere un altra cosa che mi è passata da un mio conoscente che è già stato a Monza a girare.

Alla ASCARI, si arriva a tutto fuoco dal sottopasso del Serraglio. La curva ha una via di fuga mooolto grande, ma all'interno, prima del cambio di direzione, c'è il muro (si vede bene nel video proposto da Renny). Mi consigliava di stare attento al sovrasterzo (qualora si verificasse) perchè può capitare di andare a sbattere proprio all'interno.
D'accordo che di Trazione Posteriore mi sembra di vederne solo un paio... però, mi sembrava corretto dirlo.

Ah... che tra l'altro si vedono pure bene delle strisciate che vanno dritte al muro nel video proposto qui sopra.

CIAO!

è il punto più semplice dove andare a muro
 
attenzione per chi gira in pista stampate e compilate lo scarico delle responsabilità !!!!!

alle ore 8.30 breefing nel ns box per coloro che girano in pista !!!!



Fransis;669508]Vi riassumo qui le principali indicazioni che trovate nei documenti allegati:

Orario di ritrovo:
Tra le 8.00 e le 8.30 non ritardate

ATTENZIONE alle 8.30 il nostro staff si sposterà all'interno del circuito, pertanto non potranno essere consegnati i pass di ingresso.

Briefing pre-pista: ore 8.40 (OBBLIGATORIO PER TUTTI I PILOTI)

Turno in pista: ore 9.00 - 9.25

ricordo a tutti coloro che girano in pista di SCARICARE e STAMPARE lo scarico di responsabilità!!!
 

Allegati

  • Utilizzo Pista.pdf
    62.3 KB · Visualizzazioni: 189
  • Indicazioni Stradali Monza 2011.pdf
    318.5 KB · Visualizzazioni: 175
Ultima modifica:
Ciao,
riesci a riniviare lo scarico di responssabilità che non riesco ad aprirlo :-(

Grazie e a domenica
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum con la mia piccola alfa che vedrete in anteprima domenica a monza!! Entrerò come spettatore con la piccola ma mi farebbe piacere iniziare a conoscervi e unirmi al gruppo, giusto per tenere vicino le nostre alfa.
Come posso fare???
Grazie in anticipo!!
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum con la mia piccola alfa che vedrete in anteprima domenica a monza!! Entrerò come spettatore con la piccola ma mi farebbe piacere iniziare a conoscervi e unirmi al gruppo, giusto per tenere vicino le nostre alfa.
Come posso fare???
Grazie in anticipo!!

beh... direi che la cosa migliore che puoi fare è questa:
- entri nel paddock e vedrai una parte del parcheggio con una 50ina di alfa, se gli addetti ti chiedono gli dici che sei con club alfa/mito club.
- dopo aver parcheggiato ci sarà un box aperto in cui vedrai i nostri loghi, quello sarà il nostro "quartier generale"
considera che visto che dalle 9 alle 9.30 circa saremo in pista e credo e spero che chi non giri sia sulle tribune a vederci ti direi di fare un salto lì dopo le 9.30
 
tnx grazie mille!! sarà fatto cmq si penso di arrivare per le 10 e mezza 11...
Cmq mi ricoscerete alfa bicolor rossa e nera kit estetico completo!!
 
ciao a tutti,
sono nuovo del forume solo ora leggo questo bellissimo evento.
C'è ancora la possibilità di iscriversi?

Pista
+)salvyos - 1 persona - Alfa MiTo 1.4 MultiAir TB

Aspetto conferma per effettaure il bonifico!
Ciao
Salvatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X