Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ahahah tempo perso wurth... ormai è stato soprannominato cosi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ahahah tempo perso wurth... ormai è stato soprannominato cosi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Il punto è che non si tratta solo di un soprannome, si usa quel termine in modo dispregiativo e per sminuire. In giro c'è gente che gira con la classe A che è spinta dal motore che ha anche la Dacia Logan che oltre ad essere una macchina inferiore è anche di un altro gruppo......
 
Potevi dire della clio... dire dacia logan in questo caso è dispregiativo Hihihi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Potevi dire della clio... dire dacia logan in questo caso è dispregiativo Hihihi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Era solo per far capire che avere componenti di auto dello stesso gruppo è normale per tutti i marchi, invece ostentare qualità e prestigio e poi avere sotto il cofano lo stesso motore di una low cost è molto meno normale...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
sono perfettamente in accordo con te... l'uconnect è un ottimo sistema multimediale a mio parere, avendolo in casa hanno fatto bene a montarlo, ma caxx lo hanno appiccicato a sputo, potevano cercare un integrazione estetica un pelino migliore, ma in ogni caso anche il radionav è comune a tutto il gruppo fiat malgrado sia scarsissimo, quindi prima avevamo il navigatore della bravo e della mito ora quello della 500L che a livello di finiture forse è meglio di entrambe!!!
 
Concordo ma almeno il radionav è integrato alla grandissima, è unico (nella sua classe) ad essere a scomparsa e pertanto personalizzato benissimo.

Se avessero integrato l'uconnec... OPS! ... volevo scrivere il navi della 500, in maniera decente non avremmo di certo gridato allo scandalo perchè lo monta la 500!

Anzi, probabile che mi sarei sbattuto per montarlo! ;)
 
Oggi ho visto la giulietta "restyling"...in effetti il navigatore a scomparsa è del vecchio modello è superiore al navigatore del modello attuale!
l'autoradio base della nuova versione poi non mi piace proprio!!!
meglio la "vecchia" giulietta insomma, a parte il portaoggetti fusibile, volante e calandra secondo me
 
Concordo ma almeno il radionav è integrato alla grandissima, è unico (nella sua classe) ad essere a scomparsa e pertanto personalizzato benissimo.

Se avessero integrato l'uconnec... OPS! ... volevo scrivere il navi della 500, in maniera decente non avremmo di certo gridato allo scandalo perchè lo monta la 500!

Anzi, probabile che mi sarei sbattuto per montarlo! ;)

Penso esattamente la stessa cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo ma almeno il radionav è integrato alla grandissima, è unico (nella sua classe) ad essere a scomparsa e pertanto personalizzato benissimo.

Se avessero integrato l'uconnec... OPS! ... volevo scrivere il navi della 500, in maniera decente non avremmo di certo gridato allo scandalo perchè lo monta la 500!

Anzi, probabile che mi sarei sbattuto per montarlo! ;)

Magari riusciamo con qualche modifica a far convivere tasti a bilancere e uconnect, poi wrappiamo la plancia in nero lucido e secondo me esteticamente camuffiamo bene!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!