Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Io non mi sbatteró.

Lo farà qualcun altro, non io.

Visto che il mio riusciamo era riferito a te... mi sa che non lo farà nessuno ahahuuha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Vedremo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Il bello è che nn si può nemmeno usare il nostro radionav come display per ip nuovo sistema perché il nuovo radionav è touchscreen. Senza parlare poi delle funzioni nuove (come sensore pneumatici, controllo guida) che nn sono integrabili nella nostra

Arrivato oggi l'ordine.

Griglie fendinebbia, vano portaoggetti e tappetino.

Il vano l'ho appena montato, le griglie fendinebbia le monterò durante il fine settimana.
Credo sia possibile montarle semplicemente tirandole. Sono ad incastro.

image.jpg

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    138.9 KB · Visualizzazioni: 488
  • image.jpg
    image.jpg
    151.9 KB · Visualizzazioni: 481
Ultima modifica da un moderatore:
Grande Poli!!!

Quelle linguette che bloccano la griglia vanno sganciate dall'interno, purtroppo!! Ad ogni modo penso ci si possa arrivare tranquillamente anche smontando il paramotore inferiore.

Sono le stesse della plancetta del Radionav.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_IMG_5389_zpsa9a3564f.jpg

Spero di riuscirci con gli strumenti che suggerisce il manuale d'officina che per cambiare le luci fendinebbia indica l'utilizzo della leva scalzatrice.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20130111_114606_zpsd5b64eff.jpg

Guarda bene, non sono proprio le stesse. Per sganciarle bisogna agire con un cacciavite a taglio (o con l'attrezzo dedicato) infilandolo nel senso della freccia, cioè dall'interno

image.jpg

è vero che sono ad incastro, ma a senso unico, cioè solo a mettere, per levarle invece tocca agire da dietro. In realtà potresti anche forzare le linguette delle vecchie griglie, tanto le devi sostituire...ma sappi che quei dentini ti si romperanno sicuramente, senza contare che potresti graffiare la vernice del paraurti nell'armeggiare, e nel caso vorresti rivenderle non potrai più farlo.
Comunque facci sapere.

X