Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Cos'è? Sei invidioso? :D

Veramente non noti nulla di diverso?

Non evendo seguito molto il discorso del tunnel centrale.... cosa cambia dal vecchio al nuovo.
Prometto che al piu presto la vado a vedere in concessionaro la my2014. :D

Non ci avrete mica creduto che l'ho cambiato, vero? :aktion060:

La presa 12V effettivamente l'avevo notato in conce, mi sembrava strano che non ne aveste parlato

:p

- Informazione Pubblicitaria -
L'han cambiata si, quella vecchia si bloccava e non usciva causando lo scoppio del relativo fusibile, successo 2 volte a mio padre ed 1 volta a me.

L'han cambiata si, quella vecchia si bloccava e non usciva causando lo scoppio del relativo fusibile, successo 2 volte a mio padre ed 1 volta a me.

Non ci ho mai fatto caso...
Credevo fosse solo un cambiamento estetico nella plastica del tunnel che rende l accendisigari parallelo al terreno e non più inclinato in avanti

Restailing Giulietta da 2013 a 2014

Salve Ho Acquistato Una Giulietta 1.6 105cv a Maggio 2013 E a Ottobre 2013 E' Uscita La Nuova Giulietta Mi Domandavo Se E' Possibile Convertire La Mia Giulietta con Quella Nuova Cambiando Solo La Plancia e Mettendo uconnect e La presa usb vicini al DNA Come In Foto Sistema-infotaiment-uconnect-della-Giulietta-2014.jpeg

Re: Restailing Giulietta da 2013 a 2014

Benvenuto nel forum. Non capisco perché vuoi fare questa modifica un po' difficile da realizzare. Non guadagneresti in estetica anche perché dovresti eliminare la pulsantiera che ora hai in comune con la 4C e modificare i cablaggi.... Secondo me è totalmente inutile!

Tutto questo per il nav della 500? Lasci stà

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: Restailing Giulietta da 2013 a 2014

Salve Ho Acquistato Una Giulietta 1.6 105cv a Maggio 2013 E a Ottobre 2013 E' Uscita La Nuova Giulietta Mi Domandavo Se E' Possibile Convertire La Mia Giulietta con Quella Nuova Cambiando Solo La Plancia e Mettendo uconnect e La presa usb vicini al DNA Come In FotoVisualizza allegato 103594

Personalmente mi terrei ben stretta quella attuale.......poi son gusti ma non credo valga la pena.

Tutto questo per il nav della 500? Lasci stà

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Io sono d'accordo con te, ma dire "il navi della 500" in modo dispregiativo e per sminuire non lo condivido. Il navi non è della 500 ma del Gruppo Fiat. Gli altri allora che fanno i modelli fotocopia oltre che usare le stesse apparecchiature elettroniche allora..... Le Maserati hanno gli specchietti di Giulietta....

Sent from my iPhone using Tapatalk

X