Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ovviamente da 18" e lo scarico penso sarà un MM SS900R.

L'ho visto e sentito montato su una GPL e merita davvero
Metti il video.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

ora che legione compra i cerchi faccio in tempo a prendere la 4c [emoji23][emoji23]

ad ogni modo questo doppio scarico mi sta facendo realmente sbavare e non resto più nella pelle, però son bei soldi per me al momento anche se l'offerta è veramente allettante!

purtroppo non ho facebook ma comunque quel contatto ho già avuto modo di sentirlo!
grazie mille!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch'io ciò messo un pò per ordinarlo, e partivo avvantaggiato perchè avevo già visto come era da Giacomo mio concittadino, ora ti posso dire che passo almeno un minuto a guardarlo ogni volta che scendo dalla Giuly, per il diesel rimane il migliore secondo me.
Per contattarli al momento solo facebook.
100 Ottani - Accessori & Ricambi Auto - Official Website
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

ora che legione compra i cerchi faccio in tempo a prendere la 4c [emoji23][emoji23]

Paolo, non è colpa mia se le mie Michelin stanno durando una vita. :D

Te lo avevo detto che avrei cambiato i cerchi in occasione del cambio gomme no? bene... quel momento è imminente PER FORTUNA

Azz e non me lo dici Legiò?! [emoji16][emoji14] te possino :lol2:
Sulla gpl mai sentito... Abbastanza poco sgamabile dici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo... ho anche un video se vuoi :D

L'ho trovato su FB
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Paolo, non è colpa mia se le mie Michelin stanno durando una vita. :D

Te lo avevo detto che avrei cambiato i cerchi in occasione del cambio gomme no? bene... quel momento è imminente PER FORTUNA



Certo... ho anche un video se vuoi :D

L'ho trovato su FB

Linka linka linka :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

ora che legione compra i cerchi faccio in tempo a prendere la 4c [emoji23][emoji23]

ad ogni modo questo doppio scarico mi sta facendo realmente sbavare e non resto più nella pelle, però son bei soldi per me al momento anche se l'offerta è veramente allettante!

purtroppo non ho facebook ma comunque quel contatto ho già avuto modo di sentirlo!
grazie mille!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Azz e non me lo dici Legiò?! [emoji16][emoji14] te possino :lol2:
Sulla gpl mai sentito... Abbastanza poco sgamabile dici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Linka linka linka :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti mando un PM... evitiamo di "inquinare" il garage di questo alfista :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Sinceramente lo volevo vedere anch'io, ho un amico che lo cerca per il GPL.:rolleyes:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ok allora vi accontento

Ecco a voi il Magneti Marelli SS900R montato su una Giulietta GPL

[video=youtube;4Wz11m7_Pnc]https://www.youtube.com/watch?v=4Wz11m7_Pnc[/video]
 
  • Like
Reactions: klaudio63
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

merita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto