CIGOLII CINTURE SICUREZZA

viz

Alfista Intermedio
31 Maggio 2017
403
107
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 210 cv
Ciao a tutti
a voi succede di sentire cigolii lato guida su avvolgitore cintura ? (proprio sull'orecchio sinitro :):):))
 
Noo! Per l'amor del cielo! Non potrei sopportarlo! In compenso mi scricchiola leggermente il pedale dell'acceleratore premendolo pochissimo nella fase iniziale della corsa (il che vuol dire il 95% delle volte...).
 
Noo! Per l'amor del cielo! Non potrei sopportarlo! In compenso mi scricchiola leggermente il pedale dell'acceleratore premendolo pochissimo nella fase iniziale della corsa (il che vuol dire il 95% delle volte...).
a me questo non succede
 
  • Like
Reactions: tcard
devo dire che sul mio ex Q5 nn l'avrei mai accettato sarei diventato matto; ma sulla Stelvio è talmente bello guidarla che mi meraviglio di me stesso lo sto sopportando bene.........però alla prima occasione in officina lo farò presente
 
Ciao, anche a me faceva dei tic.. tac...
sembra che abbia risolto muovendo il supporto sali e scendi dell'altezza piu volte
 
è la stessa tecnica che sto usando da giorni anche io, solo che mannaggia poi ritorna
 
devo dire che sul mio ex Q5 nn l'avrei mai accettato sarei diventato matto; ma sulla Stelvio è talmente bello guidarla che mi meraviglio di me stesso lo sto sopportando bene.........però alla prima occasione in officina lo farò presente

È vero...capita anche a me di stupirmi di non essere particolarmente infastidito da queste cose.
E invece appena trovo lo spazio per due o tre curve prese come si deve poi ripenso alla sensazione per giorni.
'Ste macchine hanno una magia dentro...
 
È vero...capita anche a me di stupirmi di non essere particolarmente infastidito da queste cose.
E invece appena trovo lo spazio per due o tre curve prese come si deve poi ripenso alla sensazione per giorni.
'Ste macchine hanno una magia dentro...
o_O
se penso che ho snobbato alfa per oltre 35 anni comprando sempre tedesche ....roba da tafazzziiii
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto