CIGOLII CINTURE SICUREZZA

• Autore discussione Autore discussione viz
  • Data d'inizio Data d'inizio

viz

Alfista Intermedio
31 Maggio 2017
403
106
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 210 cv
Ciao a tutti
a voi succede di sentire cigolii lato guida su avvolgitore cintura ? (proprio sull'orecchio sinitro :):):))

Noo! Per l'amor del cielo! Non potrei sopportarlo! In compenso mi scricchiola leggermente il pedale dell'acceleratore premendolo pochissimo nella fase iniziale della corsa (il che vuol dire il 95% delle volte...).

devo dire che sul mio ex Q5 nn l'avrei mai accettato sarei diventato matto; ma sulla Stelvio è talmente bello guidarla che mi meraviglio di me stesso lo sto sopportando bene.........però alla prima occasione in officina lo farò presente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
devo dire che sul mio ex Q5 nn l'avrei mai accettato sarei diventato matto; ma sulla Stelvio è talmente bello guidarla che mi meraviglio di me stesso lo sto sopportando bene.........però alla prima occasione in officina lo farò presente

È vero...capita anche a me di stupirmi di non essere particolarmente infastidito da queste cose.
E invece appena trovo lo spazio per due o tre curve prese come si deve poi ripenso alla sensazione per giorni.
'Ste macchine hanno una magia dentro...

È vero...capita anche a me di stupirmi di non essere particolarmente infastidito da queste cose.
E invece appena trovo lo spazio per due o tre curve prese come si deve poi ripenso alla sensazione per giorni.
'Ste macchine hanno una magia dentro...
o_O
se penso che ho snobbato alfa per oltre 35 anni comprando sempre tedesche ....roba da tafazzziiii

• Mi piace
Reazioni: Jogiu