CIGOLII CINTURE SICUREZZA

Esiste un lubrificante specifico per cinture di sicurezza. È totalmente invisibile, inodore e non unge
 
grazie
ma non mi sembra una soluzione giusta sulle cinture.
tra l'altro pensavo di resistere a questo fastidioso cigolio, ma invece comincio a infastidirmi è proprio sull'orecchio sinistro
mi sa che vado dal concessionario
 
  • Like
Reactions: Omero Ciummo
grazie
ma non mi sembra una soluzione giusta sulle cinture.
tra l'altro pensavo di resistere a questo fastidioso cigolio, ma invece comincio a infastidirmi è proprio sull'orecchio sinistro
mi sa che vado dal concessionario

ci fai sapere cosa ti dicono?
 
certo
appena riesco ad andare vi informo
 
Problema riscontrato anche sulla mia e sparito dopo un paio di Km
 
non ho fatto nulla, è andato via da solo
 
Sulla mia Giulia, l'avvolgitore della cintura talvolta non la richiama completamente, devi un po' accompagnarla. Quella lato passeggero ancora di più. Non mi sembra faccia rumore l'avvolgitore in sé, ma il lato esterno del sedile passeggero, naturalmente quando non c'è nessuno seduto, sullo sconnesso vibra abbastanza per cui fa rumore perché tocca la cintura. Sto facendo varie prove, spostando il sedile un po' più avanti o più indietro. Oggi ho spostato più indietro lo schienale, vediamo domani mattina come si comporta...:(
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia Giulia, l'avvolgitore della cintura talvolta non la richiama completamente, devi un po' accompagnarla. Quella lato passeggero ancora di più. Non mi sembra faccia rumore l'avvolgitore in sé, ma il lato esterno del sedile passeggero, naturalmente quando non c'è nessuno seduto, sullo sconnesso vibra abbastanza per cui fa rumore perché tocca la cintura. Sto facendo varie prove, spostando il sedile un po' più avanti o più indietro. Oggi ho spostato più indietro lo schienale, vediamo domani mattina come si comporta...:(
si Menech anche io sto notando qualcosa del genere. sono tutte cosine di difficili da capire bene ma ci sono