Verifica richiamo

Se hai inserito correttamente il telaio, devi scorrere in fondo... io devo portare la Stelvio.

Se non vedi nulla, può darsi che sia perché non devi fare nessun richiamo, oppure fai un logout & login e lascia passare qualche giorno, per essere sicuro che il sistema cominci a funzionare.

upload_2017-10-13_10-8-33.png
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Non credo ci siano interventi per la mia.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
vecchia no.. se vai sulla mappa del sito ci sono i modelli + recenti... secondo me è semplicemente gestito male
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Ieri ho fatto il tagliando dei 40000 alla mia (180 CV AT8 Super - giugno 2016), ma oggi ho dovuto riportarla in officina per eseguire diversi aggiornamenti software. Preciso che avevo già fatto tutti i precedenti, mentre le mappe erano quelle di settembre 2017. Vedrò di che si tratta questa sera quando la ritirerò.
 
Macchina ritirata, tutto ok però non ho idea di cosa abbiano comportato gli aggiornamenti. L’unica cosa che noto sul monitor centrale è la comparsa a destra in alto del punto cardinale. Per il resto non saprei...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Macchina ritirata, tutto ok però non ho idea di cosa abbiano comportato gli aggiornamenti. L’unica cosa che noto sul monitor centrale è la comparsa a destra in alto del punto cardinale. Per il resto non saprei...
La mia lo ha già.....