Verifica richiamo

Ti ringrazio, ho fatto un paio di ricerche ed ho trovato questo:
6063= sostituzione centralina freni
6037= riguarda gi fanali posteriori
6116= aggiornamenti sw
Mentre per il 6031 non ho trovato niente.
6031: aggiornamento software delle centraline di controllo dei sistemi elettronici di bordo.
 
6031: aggiornamento software delle centraline di controllo dei sistemi elettronici di bordo.
Perfetto grazie..toglietemi una curiosità permettendomi una domanda stupida, ma rispetto ad auto prodotte più di recente cambia solo che hanno già i software aggiornati o cambia proprio la componentistica?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non ti saprei dire.
 
Perfetto grazie..toglietemi una curiosità permettendomi una domanda stupida, ma rispetto ad auto prodotte più di recente cambia solo che hanno già i software aggiornati o cambia proprio la componentistica?
Nell'aggiornamento 6116 sulla mia hanno sostituito anche una centralina, suppongo che su quelle costruite dopo sia già presente l'hardware nuovo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Allora, auto immatricolata il 28-11- 2016, effettuate campagne 6031, 6063 e 6037. Devono ancora farti la 6116.
Sarebbe possibile conoscere anche a quanti km sono stati effettuati questi interventi?? L'auto attualmente ne indica 980, nn vorrei fossero scalati.
 
Sarebbe possibile conoscere anche a quanti km sono stati effettuati questi interventi?? L'auto attualmente ne indica 980, nn vorrei fossero scalati.
No mi dispiace.
 
Registrati su questo sito, Diario di bordo, e ti diranno se la tua auto è soggetta a richiami o a campagne di aggiornamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto