Verifica richiamo

Perfetto grazie..toglietemi una curiosità permettendomi una domanda stupida, ma rispetto ad auto prodotte più di recente cambia solo che hanno già i software aggiornati o cambia proprio la componentistica?
La 6031 tratta solo aggiornamenti software di centraline (body computer, amplificatore, assistenza al parcheggio e quadro strumenti), la componentistica è fisicamente uguale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho una domanda stupida per quanto riguarda i richiami, io che l'ho comprata usata/aziendale, come ricevo le comunicazioni di Alfa in merito a campagne di richiamo non essendo stato il primo proprietario?
Devo andare ogni tanto in officina e far verificare?
 
Ho una domanda stupida per quanto riguarda i richiami, io che l'ho comprata usata/aziendale, come ricevo le comunicazioni di Alfa in merito a campagne di richiamo non essendo stato il primo proprietario?
Devo andare ogni tanto in officina e far verificare?
quando l'hai comprata avete fatto il "passaggio di proprietà" quindi ora le comunicazioni arrivano a te
 
Ho una domanda stupida per quanto riguarda i richiami, io che l'ho comprata usata/aziendale, come ricevo le comunicazioni di Alfa in merito a campagne di richiamo non essendo stato il primo proprietario?
Devo andare ogni tanto in officina e far verificare?
Di solito per le campagne mandano una lettera a casa dell'attuale proprietario, cmq se sei registrato a myalfa li vedi quando ti colleghi altrimenti quando vai in Alfa per un qualunque motivo ti applicano la campagna.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
quando l'hai comprata avete fatto il "passaggio di proprietà" quindi ora le comunicazioni arrivano a te

Ah ok, non sapevo questo dettaglio...quindi il passaggio di proprietà trasferisce all'ultimo proprietario anche tutte le comunicazioni da parte di Alfa relative al veicolo

Di solito per le campagne mandano una lettera a casa dell'attuale proprietario, cmq se sei registrato a myalfa li vedi quando ti colleghi altrimenti quando vai in Alfa per un qualunque motivo ti applicano la campagna.

Sisi, sono già registrato a myalfa, però ogni volta mi perdo nel sito che a mio avviso è fatto un po' intrecciato come menù e non trovo mai in che sezione devo andare a vedere
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok, non sapevo questo dettaglio...quindi il passaggio di proprietà trasferisce all'ultimo proprietario anche tutte le comunicazioni da parte di Alfa relative al veicolo
a me è successo così anni addietro, perso che molto semplicemente quando spediscono una lettera vedono a chi è intenstata la macchina in quel momento e la spediscono a qull'indirizzo
 
  • Like
Reactions: Piezio77