Assetto eibach -30

Davide8997

Nuovo Alfista
8 Maggio 2017
1
0
1
26
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 88kW
Salve a tutti.
Ho da poco comprato le molle eibach da -30mm,ora per il montaggio trovo chi mi consiglia di far tarare gli ammortizzatori e chi invece mi dice di montarli così come sono.
Escludendo di prendere i Blistein b6 o b8...voi cosa consigliate di fare,secondo esperienze?
Grazie in anticipo ;)
 
Salve a tutti.
Ho da poco comprato le molle eibach da -30mm,ora per il montaggio trovo chi mi consiglia di far tarare gli ammortizzatori e chi invece mi dice di montarli così come sono.
Escludendo di prendere i Blistein b6 o b8...voi cosa consigliate di fare,secondo esperienze?
Grazie in anticipo ;)


È invece le molle ribassate vanno accoppiate per forza di cose con ammortizzatori sportivi a stelo corto.

Quindi B6 più compressi oppure i B8 a stelo corto i quali risultano essere l'accoppiata vincente.

Non fare il mio stesso errore che mi portò a perdere il controllo della mia ex 145 sulla quale installai solo le molle H&R -30 ritarando gli ammortizzatori originali... per colpa di un ********** che mi tagliò la strada la mia 145 ebbe una reazione imprevedibile e finii fuori strada...
 
  • Like
Reactions: Davide8997
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi alla fine quali hai preso?

Su Alfisti.net vendono il kit 4 ammortizzatori novitec a 400 euro. 4 ammortizzatori "shortned piston road"

Sono della azienda spagnola AL-KO