Ammortizzatori Bilstein B8 per Giulietta Quadrifoglio

alessandro96

Alfista principiante
29 Aprile 2020
30
14
19
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti,ragazzi sono in procinto di sostituire i 4 ammortizzatori della mia Giulietta Quadrifoglio del 2015.
Premetto che non ho trovato alcuna discussione utile inerente al mio caso sul forum,in quanto chiunque abbia sostituito o chiesto un consiglio per la sostituzione con dei bilstein b8 citava solo ed esclusivamente la combo molle eibach + ammo b8.
Io vorrei montare i B8 su molla originale (le molle sono del pack sport)non voglio assolutamente montare una molla ribassata,piuttosto monto un assetto a ghiera regolabile anche in estensione e compressione ecc.
Quindi la mia domanda è,qualcuno di voi ha montato i B8 su molla originale Quadrifoglio e sa dirmi come si trova?
(Ho fornito a Bilstein i dati la misura dal parafango al centro del mozzo e mi consigliano i B8 nel mio caso specifico).
 
Nel forum ci sono scritte bibbie sane che trattano l'argomento. Vuoi montare i B8 sulle molle originali???🤣🤣🤣🤣 facci sapere al primo fosso o alla prima curva dove finisci.
 
Ecco il fenomeno di turno😂😂Trovami sul forum la discussione dove si parla di B8 su molla del pack sport.
Se avessi letto bene il quesito avresti capito che ho chiesto a chi lo ha già fatto un parere e una recensione proprio perchè BILSTEIN DOPO AVER ESAMINATO IL MIO CASO SPECIFICO,CON TANTO DI FOTO DELLA MISURA DAL PARAFANGO AL CENTRO DEL MOZZO HA CONSIGLIATO L'INSTALLAZIONE DEI B8 RISPETTO AD UN B4 O B6.)
Forse non sai che tra molla originale normale e molla del pack sport c'è una bella differenza,quindi cambia anche la scelta dell'ammortizzatore, e ho chiesto un parere/consiglio a chi gli avesse gia montati sempre che esista qualcuno nel forum.
Di chi ha montato i B8 su molle Eibach non me frega proprio un bel niente perchè non è la modifica che voglio fare io.
Ora hai capito mio caro fenomeno?
 
Aspetto che finisci nella prima cunetta poi vediamo chi è il fenomeno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto