Difetti Alfa 159 e Sw

Portabagagli 159 : manca qualcosa?

oggi aprendo il portabagagli ho notato che il sotto cappelliera non è completamente moquettato
esce cosi dalla casa ho si saranno scordati di montarlo​

Edit by Tenerone : specificato oggetto
 

Allegati

  • preview-attachment.jpg
    preview-attachment.jpg
    3.2 KB · Visualizzazioni: 730
Re: manca qualcosa?

Consiglio : vai in concessionario e guardane altre, te ne accorgi subito :lachen001:

Ufficialmente dovresti guardare l'Eper 2007 riferito al tuo modello, può farlo solo il concessionario o il centro ricambi :allesmoegliche009:

p.s.che si siano scordati di montarlo la vedo un pò dura di questi tempi da parte della fabbrica, piuttosto potrebbe essere che si sia dimenticato il conce... :fragend013:
 
Re: Portabagagli 159 : manca qualcosa?

tenerone ha detto:
p.s.che si siano scordati di montarlo la vedo un pò dura di questi tempi da parte della fabbrica, piuttosto potrebbe essere che si sia dimenticato il conce... :fragend013:
puo darsi boo?​
comunque domani passo in concess.. poi posto quello che mi dicono
grazie del consiglio :)
 
Re: Carrozzeria 159

whisky74 ha detto:
.: sgrat :.
avete mai notato in controluce all'altezza delle maniglie la lamiera un po undulata?
è proprio così o perchè lo sforzo applicato per aprire le porte la fa deformare la carrozzeria?
Lamiera troppo sottile? :Idea:
scusami whisky ma nn e proprio vero. io nn ne ho di sti problemi e neanke mio fratello che ha una 159sw ne ha mai avuti e sinceramente parlando con altri 159owners nn ho mai sentito sto problema. la 159 e molto solida come macchina. sarebbe il colmo se l'avessero fatta di carta velina..
 
Re: Portabagagli 159 : manca qualcosa?

ale ha detto:
oggi aprendo il portabagagli ho notato che il sotto cappelliera non è completamente moquettato
esce cosi dalla casa ho si saranno scordati di montarlo​

Edit by Tenerone : specificato oggetto
io volendo ho la possibilità di accedere all'eper (che per carrozzerie e officine meccaniche è come una manna dal cielo...), però mi serve il telaio per essere precisi...
 
Re: Portabagagli 159 : manca qualcosa?

ale ha detto:
oggi aprendo il portabagagli ho notato che il sotto cappelliera non è completamente moquettato
esce cosi dalla casa ho si saranno scordati di montarlo​

Edit by Tenerone : specificato oggetto
si e giusto cosi, come puoi vedere in questa foto ad esempio, il portabagagli nn e completamente rivestito in filz ma ha una parte nuda.
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.159ownersclub.it/public/forum/photos/get-photo.asp?photoid=4391a dimenticavo, quel coso ke vedi nella foto attaccato al tetto del portabagagli e il subwofeer dell'impianto bose.
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Ah ecco, allora non se lo sono dimenticato...(sennò :aktion073:)
:)
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Sognandoilbusso spero che il "troll" non sia riferito a me... anche perchè di Alfa Romeo ne ho avute ben sette!!!
Accaemme purtroppo il tappetino che si sgancia è un problema e molto serio, pensa ad una frenata d'emergenza in autostrada e mentre freni, il tuo piede accelera i 18 quintali di auto, stessa cosa in città se vai a baciare il posteriore di chi è in colonna davanti a te!!!
La mia 159 ha ormai un anno, i consumi sono sui 11,5 km al L. (documentabili) i difetti tutti pronti a risolverli (lo stesso era con la mia prima 156 e i suoi 5 tendicinghia sostituiti tutti in garanzia
) ma alcuni perseguitano e sono fastidiosissimi sopratutto se a 100 km orari non hai la visione posteriore perchè lo specchietto retrovisore balla la samba!
Poi si sa... anche chi ha una Mercedes (ops MerdeCess) classe A dice che ha una tenuta di strad bonissima, ma poi al primo alce, ops KAPOTTONE!
Ciao ragazzi!
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Alfista vedi di lavarla!!!
Vieni alla cena di venerdì prox???
Sono sempre in debito per l'Elearn!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Max450 ha detto:
Alfista vedi di lavarla!!!
Vieni alla cena di venerdì prox???
Sono sempre in debito per l'Elearn!
lo so max ma al momento nn ho molto tempo libero : dannaz : poi ha piovuto fino a ieri qui in germania..
di quale cena parli?