Difetti Alfa 159 e Sw

Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Alfista ha detto:
di quale cena parli?

C'è una cena ? pappa.:. Dove ? ... Quando ?
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Parlo della cena del prossimo (non domani) venerdì a Saronno (MI) quando ci consegneremo le maglie 159OwnersClub tutti i dettagli di la...
Caruccio il musetto, mi mandi qualche foto alla mia e-mail?
L'hai ancora?
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Ciao Max, scusami ma non ho notizie dal proprietario di 159Oc da almeno 6 mesi, oltre a non aver notizie non ci sono stati contributi o partecipazioni del 159Oc in Club Alfa, come non ce ne sono state nostre di conseguenza.
L'unico contributo del 159OC è stato usare Club Alfa Italia come approvvigionamento di NOSTRI ISCRITTI proprietari di Alfa 159.
Qua siamo su Club Alfa Italia, ti ringraziamo ma tra non molto saranno disponibili le nostre t-shirt
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

:grinser021:

Sono felice che verranno disponibili anche qui le maglie...
Bene così col caldo che fa avrò sempre un fresco ricambio!
W le Alfa Romeo ed i loro Proprietari, ciao!

P.S. nel mio caso specifico, è però vero il contrario... mi sono iscritto al 159ownersclub un mese prima e poi ho scoperto clubalfa un anno fa circa.
Ciao.
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Bene, Max !

Certo, sarebbe stato bello che qualcuno di Voi ci avesse reso partecipi del Vostro incontro, come abbiamo fatto noi in occasione del nostro (snobbatissimo) Raduno Nazionale, ma va bè ... pazienza: Lo apprendiamo da Te in questo modo !
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

J.Kay ha detto:
Ciao Max, scusami ma non ho notizie dal proprietario di 159Oc da almeno 6 mesi, oltre a non aver notizie non ci sono stati contributi o partecipazioni del 159Oc in Club Alfa, come non ce ne sono state nostre di conseguenza.
L'unico contributo del 159OC è stato usare Club Alfa Italia come approvvigionamento di NOSTRI ISCRITTI proprietari di Alfa 159.
Qua siamo su Club Alfa Italia, ti ringraziamo ma tra non molto saranno disponibili le nostre t-shirt

spiace andare ot ma vista la pubblica accusa, mi devo difendere altrettanto pubblicamente.

dopo aver partecipato al vostro primo raduno e aver (almeno pensavo) fatto amicizia con tutti voi ho avuto (e sto avendo) un periodo lavorativo un pò particolare. e questo mi porta a spendere tutto il mio tempo libero residuo sul mio sito, con buona pace dei rapporti che si stavano creando non solo con voi ma anche con altri e importanti club italiani come ad esempio, ma non solo, AlfaSport. il fatto che una accusa come questa non mi sia stata fatta prima direttamente mi rammarica non poco: non credevo ci fosse un deflusso di utenze da qui a 159oc, men che meno pensavo che questo si potesse imputare ad un mio intenzionale "sfruttamento" di questo sito per attirare sul mio degli utenti.

Si faccia avanti chi è stato da me contattato e sollecitato a venire di la. Siccome un tale utente non lo troverete mai (visto che mai ho fatto una cosa del genere) posso dedurre che l'accusa di cui sopra è capziosa e priva di fondamento. Il mio sito ha un numero di utenti relativamente piccolo, cancello con una certa frequenza le utenze non utilizzate e non ho alcun interesse ne a portar via utenti da qui ne ad accrescere il contatori di iscritti di la. Mi pare invece di vedere qui gente che normalmente vedo di la: che siano stati "convinti" o "subdolamente attirati" da voi ? Io non credo, la gente è libera di andare su tutti i siti che vuole e voi non ci potete fare proprio niente, men che meno io (ammesso che io abbia, e non ho, interesse a controllare i siti che visitano i miei utenti)

Per quel che riguarda la rispettiva partecipazione agli incontri... beh se la gente non è interessata io non la posso certamente costringere. Da parte mia, e credo che su questo sito a testimoniarlo ci siano ancora le decine di foto che ho fatto e che ho postato qui, quando ho potuto sono venuto e con piacere. Mi pare invece di non aver mai visto alcuno di voi ne a ginevra, ne a bologna, ne a milano, ne a roma ne da nessuna parte.

Non porto rancore per quest'accusa: se vorrete tornare sui vostri passi saremo amici come (e magari più di) prima. Altrimenti mi spiace ma ci salutiamo qui.
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Caro Sgatto, fa davvero piacere rileggerTi.
Leggo attentamente queste tue esternazioni, rilevando tuttavia che qui nessuno ha alzato affatto i toni nè ha intenzione di alzarli. E’ stata data una risposta che piu' moderata, piu' contenuta e piu' misurata non si poteva dare ed ovviamente chi Ti parla è a conoscenza di fatti, fatti di cui non si sarebbe parlato senza che di essi non si conoscessero anche gli attori: Che esistono !
Detto ciò, sia chiaro che si è inteso solamente rivendicare fortemente il diritto di difendere ClubAlfa, dagli “attacchi”, che oramai da più parti subisce ad opera di singoli, senza “pubblicamente accusare” Te (dove sarebbe stato fatto ?); Ma Ti garantisco che le citazioni non si basano solo su teoremi senza indizio e senza prova ed a poco servirà invocare gli interessati: Ovviamente non si manifesteranno mai !

Qui nessuno deve ritornare "sui suoi passi" se non chi opera in maniera poco corretta !

Spero vivamente si possa riavviare un cammino di chiarimento fra le nostre Realtà; Diversamente me ne dorrò sin d’ora.

Cordialmente, Tiberio
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

sgatto ha detto:
Io non credo, la gente è libera di andare su tutti i siti che vuole e voi non ci potete fare proprio niente, men che meno io (ammesso che io abbia, e non ho, interesse a controllare i siti che visitano i miei utenti)
Per quel che riguarda la rispettiva partecipazione agli incontri... beh se la gente non è interessata io non la posso certamente costringere. Da parte mia, e credo che su questo sito a testimoniarlo ci siano ancora le decine di foto che ho fatto e che ho postato qui, quando ho potuto sono venuto e con piacere. Mi pare invece di non aver mai visto alcuno di voi ne a ginevra, ne a bologna, ne a milano, ne a roma ne da nessuna parte.
Non porto rancore per quest'accusa: se vorrete tornare sui vostri passi saremo amici come (e magari più di) prima. Altrimenti mi spiace ma ci salutiamo qui.
Ciao Sgatto, ti rispondo non come moderatore di Club Alfa Italia in questo caso, ma come Vice-Presidente del (piccolissimo) Club Spider Gtv Alfa Romeo.
Entrambi noi siamo gemellati e da tempo nostri utenti partecipano a raduni di Club Alfa (ad esempio l'ultimo del 3 Giugno di Viareggio) e viceversa (anche se noi in realtà ne facciamo ben pochi).
Come per tutte le cose, c'è modo e modo di agire e di comportarsi, e c'è modo e modo di comunicare le proprie intenzioni. E gli ultimi fatti recenti capitati quì con 'utenze' che 'USANO IN MODO IMPROPRIO I SITI DI ALTRI' è sicuramente un aspetto negativo del vivere la passione alfista.
Ognuno è libero di iscriversi e frequentare tutti i Club e i Siti del Mondo che vuole, ma in maniera corretta e non scorretta come purtroppo i FATTI recenti hanno dimostrato.
Con affetto.
Emanuele.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Tibe ha detto:
E’ stata data una risposta che piu' moderata, piu' contenuta e piu' misurata non si poteva dare ed ovviamente chi Ti parla è a conoscenza di fatti, fatti di cui non si sarebbe parlato senza che di essi non si conoscessero anche gli attori: Che esistono !

Quando si dice che "L'unico contributo del 159OC è stato usare Club Alfa Italia come approvvigionamento di NOSTRI ISCRITTI proprietari di Alfa 159.", siccome il sito l'ho creato io mi sento leggermente chiamato in causa. Riferitevi a persone specifiche e non al 159OC se non intendete riferivi al 159OC.

Detto questo, mi dispiaccio dei fatti accaduti ma vi chiedo la cortesia di rendermene partecipe: non li conosco.

Confido nella reciproca serietà per risolvere quello che mi sembra essere un equivoco... anzi vi esorto a farmi i nomi di chi ritenete colpevoli di fatti non coerenti con lo spirito che DEVE esistere in siti come i nostri.

Grazie,
Leonardo