Re: Difetti Alfa 159 e Sw
C'è una cena ? pappa.:. Dove ? ... Quando ?
Alfista ha detto:di quale cena parli?
C'è una cena ? pappa.:. Dove ? ... Quando ?
Alfista ha detto:di quale cena parli?
Dov'è che si mangia?? pappa.:. :all_coholic:Alfista ha detto:di quale cena parli?
J.Kay ha detto:Ciao Max, scusami ma non ho notizie dal proprietario di 159Oc da almeno 6 mesi, oltre a non aver notizie non ci sono stati contributi o partecipazioni del 159Oc in Club Alfa, come non ce ne sono state nostre di conseguenza.
L'unico contributo del 159OC è stato usare Club Alfa Italia come approvvigionamento di NOSTRI ISCRITTI proprietari di Alfa 159.
Qua siamo su Club Alfa Italia, ti ringraziamo ma tra non molto saranno disponibili le nostre t-shirt
Ciao Sgatto, ti rispondo non come moderatore di Club Alfa Italia in questo caso, ma come Vice-Presidente del (piccolissimo) Club Spider Gtv Alfa Romeo.sgatto ha detto:Io non credo, la gente è libera di andare su tutti i siti che vuole e voi non ci potete fare proprio niente, men che meno io (ammesso che io abbia, e non ho, interesse a controllare i siti che visitano i miei utenti)
Per quel che riguarda la rispettiva partecipazione agli incontri... beh se la gente non è interessata io non la posso certamente costringere. Da parte mia, e credo che su questo sito a testimoniarlo ci siano ancora le decine di foto che ho fatto e che ho postato qui, quando ho potuto sono venuto e con piacere. Mi pare invece di non aver mai visto alcuno di voi ne a ginevra, ne a bologna, ne a milano, ne a roma ne da nessuna parte.
Non porto rancore per quest'accusa: se vorrete tornare sui vostri passi saremo amici come (e magari più di) prima. Altrimenti mi spiace ma ci salutiamo qui.
Tibe ha detto:E’ stata data una risposta che piu' moderata, piu' contenuta e piu' misurata non si poteva dare ed ovviamente chi Ti parla è a conoscenza di fatti, fatti di cui non si sarebbe parlato senza che di essi non si conoscessero anche gli attori: Che esistono !