Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Marrone basalto

no no non sei ceco in realtà in foto e' completamente diverso . Proverò a rifarle sotto raggi solari diretti
 
In effetti continua a sembrare un grigio scurissimo (che non è un male :D). Capisco che per me che l'ho ritirata il 3 Agosto era più facile scattare foto in condizioni di luce ottimale ma siamo ottimisti, ce la puoi fare! ;)
 
A me il marrone sulle auto piace molto, pero' dalle foto non riesco a vederlo ma confido che sia molto bello. Con interni in pelle e legno chiaro dovrebbe essere perfetta.
 
Sono curioso anch'io di vederla alla luce del sole: avevo valutato di prenderla marrone basalto, ma non avendone mai viste dal vivo temevo una brutta sorpresa e sono andato sul sicuro col nero...però la curiosità resta!
 
A me il marrone sulle auto piace molto, pero' dalle foto non riesco a vederlo ma confido che sia molto bello. Con interni in pelle e legno chiaro dovrebbe essere perfetta.
Una pura curiosità: ma il legno chiaro... che Pack è? Non sembrano noce o quercia giusto?
 
vista una nel mantovano. piede pesantino e sorpassi trasvolati.
elegantosa....
 
Una pura curiosità: ma il legno chiaro... che Pack è? Non sembrano noce o quercia giusto?
noce con pelle fiore fiore e cornici cromate. scavando dovrebbe essere possibile. pack lusso? non mi ricordo.
CIAO!
 
Grazie :)
E' una tonalità bellissima, però molto più chiara di quella che si vede nel configuratore... Quercia è quasi nero, Noce... molto scuro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie :)
E' una tonalità bellissima, però molto più chiara di quella che si vede nel configuratore... Quercia è quasi nero, Noce... molto scuro.
ma, allora i miei legni (chiari)? ho sempre pensato che fossero di noce.