Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Marrone basalto

Auguri...mi raccomando altre foto alla luce del sole così riusciamo ad apprezzare meglio questo splendore.
 
  • Like
Reactions: pisilio e Auguy78
Su Roma ne ho già viste due. Ero scettico, ma è un colore che sta bene sulla Stelvio. Mi viene da pensare quale colore non andrebbe bene...
 
Si confermo sta' alla grande sulla Stelvio . Oggi
Ho avuto un problema con il tettuccio e la tendina. Morti entrambi! Praticamente i tasti della tendina non danno segni di vita mentre quello del tetto sembra funzionante quello della chiusura ma non quello dell' apertura! Portata già in mattinata al concessionario e mi hanno dato appuntamento a martedì sperando di risolverlo senza dover interpellare direttamente Alfa Romeo.
 
Visualizza allegato 154023 Visualizza allegato 154024 Visualizza allegato 154025 Stelvio 2.2 210cv q4
Marrone basalto executiv
Pinze nere
Palette
Interni pelle
Tetto panoramico
Sedili elettrici
Eccc....
Usata da subito in dynamic devo dire motore scattante è molto silenzioso, cambio ultrarapido, sterzo molto reattivo e preciso. Molto ma molto piacevole da guidare
Benissimo! e complimenti. puoi postare gentilmente foto in esterni luminosi? questo colore al neon non si capisce....
grazie
 
Ecco qualche altro scatto
 

Allegati

  • IMG_0476.JPG
    IMG_0476.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 860
  • IMG_0477.JPG
    IMG_0477.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 966
  • IMG_0478.JPG
    IMG_0478.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 852
é un colore talmente particolare che da il meglio di se solo sotto la luce diretta del sole, in condizioni "normali" sembra un grigio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto