Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET Q4 AT8 210 Cv Executive Grigio MY2018 (RM)

Bellissima.....complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono Valerio, nuovo del forum e mi presento.
Alfista figlio d'arte (la buon'anima di mio padre aveva avuto la 33, poi la 164 e poi la 166), personalmente ex alfista con una mito 1.4 e, dopo un breve tradimento con altro marchio e qualche pensiero di troppo (ho 32 anni e non volevo sembrare "sborone") sono tornato ad Alfa, acquistando una Stelvio 2.2 Q4 210 cv executive grigio che ho scelto anche grazie alle tante cose interessanti che ho letto in questo forum.
Cerchi da 19, schermo 8.8, vetri oscurati, telecamera e sensori avanti e dietro, interni in pelle marrone, e tante altre cose che voi sicuramente conoscete meglio di me. Unico neo? Mancano le palette al volante, ma non si può avere tutto dalla vita (o forse si facendole mettere???).
Vi allego qualche foto confermandovi che dopo il primo weekend passato a bordo della Stelvio sono davvero contento e soddisfatto.
Saluti a tutti!

PS. chiedo scusa ai moderatori se ho mancato di rispettare qualche regola; ho cercato di essere preciso ma potrei non esserci riuscito.
Bellissima molto simile alla mia Sprint. Peccato per le palette che su una veloce dovrebbero esserci...ma ci si adegua Grande !