Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - MY19 - RM

Achille78

Alfista Megalomane
1 Gennaio 2013
1,405
557
176
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210 CV
Ciao a tutti,
dopo Giulietta....Giulia Veloce....Range Rover Velar...ecco una Stelvio!!

Anche questa, come la Velar, è un noleggio...formula che alla fine non mi è dispiaciuta.

Entrando più nel dettaglio è una pronta consegna con, oltre agli accessori inclusi nell'allestimento, i seguenti optional:

cerchi 19 design
pinze freno gialle
sport pack
palette al volante
cornici esterne nero lucido
fendinebbia a led
ruotino di scorta
vetri oscurati
android auto

Alla fine discretamente accessoriata anche se un paio di altri optional li avrei messi, ma il prezzo è stato piuttosto allettante e il fatto di dover aspettare relativamente poco per averla ha inciso sulla decisione.

Ora non rimane che aspettare un paio di settimane.
 
e aspettiamo
 
Aspettiamo tutti. Comunque complimenti ;)
 
Complimenti! Bravo! Quanto hai tenuto rispettivamente Giulia e Velar? Prese tutte NLT? Bene così ci darai qualche info sul confronto Stelvio-Velar.....
 
Giulia di proprietà e presente nel garage Giulia tenuta per 1 anno e mezzo. Velar presa a noleggio e tenuta solo per 9 mesi causa furto. Ora Stelvio che ovviamente è molto diversa da Velar che è sicuramente più scenica e tecnologica ma che non regge il passo in quanto a doti dinamiche ed emozioni di guida.
 
Giulia di proprietà e presente nel garage Giulia tenuta per 1 anno e mezzo. Velar presa a noleggio e tenuta solo per 9 mesi causa furto. Ora Stelvio che ovviamente è molto diversa da Velar che è sicuramente più scenica e tecnologica ma che non regge il passo in quanto a doti dinamiche ed emozioni di guida.
Caspita, solo 9 mesi…..ti era piaciuta? Non nego che RR (soprattutto lo Sport) mi affascina non poco, avevo avuto modo di dirtelo…..! Certo dipende cosa vuoi dalla vettura! Immagino che con Stelvio risparmi anche un po'sulla rata del noleggio!
 
la Velar mi è piaciuta...ma alla fine mi ci sono abituato piuttosto in fretta al punto di non voler replicare, anche perché come ho scritto mi è capitata questa Stelvio in pronta consegna a un prezzo decisamente inferiore che mi ha spinto a tornare in Alfa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
la Velar mi è piaciuta...ma alla fine mi ci sono abituato piuttosto in fretta al punto di non voler replicare, anche perché come ho scritto mi è capitata questa Stelvio in pronta consegna a un prezzo decisamente inferiore che mi ha spinto a tornare in Alfa.
Alla fine il cuore sportivo ha prevalso...
Sono contento per te.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Bentornato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto