Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - MY19 - RM

Mi ero quasi dimenticato cosa significava 'guidare'! Come quando guidai la prima volta la Giulia, sono rimasto impressionato dallo sterzo :eek::cool:
Favolosa!!! Questo week-end un bel bagnetto non glielo leva nessuno :D
 

Allegati

  • 20190313_172618.jpg
    20190313_172618.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 412
  • 20190313_172605.jpg
    20190313_172605.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 390
Mi ero quasi dimenticato cosa significava 'guidare'! Come quando guidai la prima volta la Giulia, sono rimasto impressionato dallo sterzo :eek::cool:
Favolosa!!! Questo week-end un bel bagnetto non glielo leva nessuno :D
Più divertente del Velar? Impressioni a caldo in merito al passaggio Velar -> Stelvio?
 
Dal punto di vista della guida un altro mondo. La Velar è una bella macchina comoda, tecnologica.......e noiosa.
Mi piaceva un mondo, ma l'entusiasmo è velocemente scemato fino a sparire del tutto. Ho valutato molte alternative, anche di segmenti diversi, ma poi alla fine sono finito su Stelvio!
 
  • Like
Reactions: pisilio e Emmeddì
Dal punto di vista della guida un altro mondo. La Velar è una bella macchina comoda, tecnologica.......e noiosa.
Mi piaceva un mondo, ma l'entusiasmo è velocemente scemato fino a sparire del tutto. Ho valutato molte alternative, anche di segmenti diversi, ma poi alla fine sono finito su Stelvio!
Ho notato anche sulla mia pelle questa cosa: quando di un'auto ad attrarti è la bellezza, con il tempo tendi a stancarti e poi ti abitui e non ne trai più alcun piacere.
Quando invece ad attrarti è il divertimento di guida, ecco, non ti stanchi mai, e non vedi l'ora avere un po' di tempo libero per guidare.
 
Bella definizione.
Che forse vale anche per gli umani...

Ho notato anche sulla mia pelle questa cosa: quando di un'auto ad attrarti è la bellezza, con il tempo tendi a stancarti e poi ti abitui e non ne trai più alcun piacere.
Quando invece ad attrarti è il divertimento di guida, ecco, non ti stanchi mai, e non vedi l'ora avere un po' di tempo libero per guidare.
 
  • Like
Reactions: pisilio e AlexMi
Bentornato e buon divertimento! La Stelvio, effettivamente crea dipendenza! Io ho portato la mia in carrozzeria per fargli sistemare dei rumori dalla plancia e nonostante mi abbiano dato una Giulia (mooooolto basica) come auto sostitutiva, non vedo l'ora di riprendere la mia domattina :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavoli vedendo le tue foto ho dei dubbi sulle cornici cristalli che le ho ordinate cromate ma nere hanno il suo perchè, mi hai fatto venire forti dubbi :(:(:(
 
  • Like
Reactions: Piezio77