Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 190 Cv AT8 Q4 Sprint Nero Vulcano MY2020 (TE)

M4ss

Alfista principiante
22 Settembre 2023
48
23
9
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Eccola qua finalmente..la mia nuova (usata) stelvio 190 cv Q4 allestimento sprint.
Colore nero e tetto apribile (era un po' freddo per aprirlo 🥶 ) come la immaginavo dall'inizio...sedili sportivi in pelle riscaldati non li cercavo ma quanto sono belli, troppa grazia😀
67k km dentro sembra nuova, fuori qualche segnetto trascurabile
Mancano i paddle (come si fa ad ordinarla senza!!) ma provvederò appena possibile, spero nei primi mesi del prossimo anno.

PXL_20231204_172604298.jpg



Unica nota stonata dopo poche centinaia di km problema al sensore nox, sto aspettando che la concessionaria mi dica come intendono procedere.
 
Bellissima, complimenti!
 
Molto bella, complimenti 👍
 
Ti sei fatto un bel regalo di Natale!! Complimenti :cool:
 
Eccola qua finalmente..la mia nuova (usata) stelvio 190 cv Q4 allestimento sprint.
Colore nero e tetto apribile (era un po' freddo per aprirlo 🥶 ) come la immaginavo dall'inizio...sedili sportivi in pelle riscaldati non li cercavo ma quanto sono belli, troppa grazia😀
67k km dentro sembra nuova, fuori qualche segnetto trascurabile
Mancano i paddle (come si fa ad ordinarla senza!!) ma provvederò appena possibile, spero nei primi mesi del prossimo anno.

Visualizza allegato 261741


Unica nota stonata dopo poche centinaia di km problema al sensore nox, sto aspettando che la concessionaria mi dica come intendono procedere.
Bellissima ma secondo me c'è un errore, perché la Sprint ha i paddle di serie.
 
Bellissima ma secondo me c'è un errore, perché la Sprint ha i paddle di serie.
Nessun errore, anche nella mia Stelvio my20 acquistata nuova era un optional che ovviamente feci inserire nell 'ordine....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto