Swap at8

Solo il cambio a listino sta intorno ai 6000 €......
 
Non capisco perché passare da manuale ad automatico.. solo io cambio costerà 5000 o più euro più resto secondo me spendi minimo 7/8 mila euro inoltre tra qualche anno la Giulia manuale si rivaluta sicuramente perché non più prodotta...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma diciamo era un sondaggio per avere più info.......però se fosse fattibile lo farei
 
Tutto è fattibile ma ha senso farlo?
Manifattura Automobili Torino ti fa una Stratos se gli porti una F430, ma l'operazione costa quattro volte il valore dell'auto iniziale...
Tecnicamente sicuramente è possibile montare un AT8 al posto dell'MT6, ma quanto costa l'operazione e la successiva riomologazione? :confused:
 
Qualsiasi cosa è fattibile basta avere molti molti soldi...pure montare un motore di un aereo a reazione su un dragtser... per me fare una cosa del genere e uno scempio e come prendere una bella storica e metterci Adas tablet ecc.. tanto si sta andando verso ai taxi a pochissimi fregerà più guidare e avere sterzo tenuta di strada ecc tra un po’ di anni... 10/15...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non credo che all'opener interessi cosa sia fattibile in senso assoluto (con una caterva di miliardi non dubito che si possano trovare aziende che possono produrre un razzo per andare su marte), ma cosa sia fattibile da un punto di vista pratico. E' evidente che se la sostituzione del cambio mi costa quanto l'auto, la cosa non è "praticamente" possibile e credo che il cambio del... cambio da manuale ad automatico sia impossibile volendo mantenere una ragionevolezza economica.
 
Se parliamo di soldi.....ovvio nn vale la pena,ma se parliamo di possibilità di farlo penso sia fattibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non sarei a favore di un intervento del genere per vari motivi, anche se penso che pagando tutto sia possibile, secondo me il costo da sostenere per trasformare un'auto con cambio MT in AT è decisamente più alto che le differenza da aggiungere andando in un concessionario e cambiare la propria auto con una equivalente di allestimento-accessori-km con cambio AT...
 
  • Like
Reactions: rickrd