Giulia Restyling

Beh tutti fanno miglioramenti, ci mancherebbe pure.
Le critiche vanno ascoltate, e questa gliela abbiamo scritta in tanti.
Concordo, meglio tardi che mai, noi ormai ce la siamo comprata consapevoli che la modalità RACE non fosse attivabile, e penso che potremo vivere serenamente anche con le nostre vecchiette che non scodinzolano....la mia oltretutto è di quelle proprio decrepite, non ha neppure CP e AA......
 
Concordo, meglio tardi che mai, noi ormai ce la siamo comprata consapevoli che la modalità RACE non fosse attivabile, e penso che potremo vivere serenamente anche con le nostre vecchiette che non scodinzolano....la mia oltretutto è di quelle proprio decrepite, non ha neppure CP e AA......

Sì, si campa (bene) lo stesso anche senza Race. Che poi non è nemmeno impossibile implementarlo da soli. Io comunque credo che non lo toglieranno, per non perdere stelle nella sicurezza.
Per quanto riguarda AA e CP, anche la mia è decrepita e non aggiornabile, ma sinceramente non ne sento affatto la mancanza. AA c'è sull'auto di mia moglie e non lo abbiamo mai usato!
 
visto che ho avuto un po' di problemucci sulla mia veloce(tutti risolti in garanzia)
stavo pesando di darla dentro e prenderne un altra uguale..
il capoofficina mi ha detto di aspettare fine hanno che esce il modello nuovo..
e comunque ormai i problemi son stati risolti..
se brucia anche solo una lampadina prima della fine dell'anno prendo il nuovo modello..
 
visto che ho avuto un po' di problemucci sulla mia veloce(tutti risolti in garanzia)
stavo pesando di darla dentro e prenderne un altra uguale..
il capoofficina mi ha detto di aspettare fine hanno che esce il modello nuovo..
e comunque ormai i problemi son stati risolti..
se brucia anche solo una lampadina prima della fine dell'anno prendo il nuovo modello..
Più che altro dovrebbe uscire la 280 cv trazione posteriore, la versione perfetta :cool:
 
Più che altro dovrebbe uscire la 280 cv trazione posteriore, la versione perfetta :cool:
dopo averla posseduta (180 Cv TP) aggiungo che sarebbe perfetta solo se comprensiva di Q2, altrimenti senza differenziale autobloccante è tutt'altro che perfetta, soprattutto con tale cavalleria...la mia nonostante i 100 Cv in meno mi ha fatto diverse volte (e non parlo della solita neve...) desiderare il Q4, che invece già la 280cv ha.
Per non parlare dei controlli che (MALEDIZIONE) non si potevano escludere.
 
dopo averla posseduta (180 Cv TP) aggiungo che sarebbe perfetta solo se comprensiva di Q2, altrimenti senza differenziale autobloccante è tutt'altro che perfetta, soprattutto con tale cavalleria...la mia nonostante i 100 Cv in meno mi ha fatto diverse volte (e non parlo della solita neve...) desiderare il Q4, che invece già la 280cv ha.
Per non parlare dei controlli che (MALEDIZIONE) non si potevano escludere.
Anche io ho la 180, e mai desiderato la Q4, anzi.
Al limite la 280, ma sempre posteriore :cool:
 
Magari il quadro strumenti e lo schermo del navigatore saranno simili per tecnologia..
Speriamo..[emoji7]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto