infatti, almeno un'indicazione globale sui campi che hanno subito modifica è stata data ufficialmente....Ma è già stato annunciato tutto...
infatti, almeno un'indicazione globale sui campi che hanno subito modifica è stata data ufficialmente....Ma è già stato annunciato tutto...
Quindi lo schermo sarà touch?A me il capoofficina e i capo delle vendite mi han detto ..
Nuovo infotainment con touch screen più grande con probabili aggiornamenti on line.
E nuovi fari .
In più probabilmente ma qua non si son sbilanciati..
Nuovi Ads e cruscotto digitale..
Ma quello non son sicuri..
io ho letto alcuni interventi di @MacGeek che mi sembrano molto più attendibili dei vari ammiocuggino del meccanico..
Ma è già stato annunciato tutto...
Il tuo capofficina è poco informato. Per quanto riguarda il navigatore, su MY20 lo schermo rimane da 8.8", e non c'è supporto per gli aggiornamenti FOTA (lo schermo più grande e gli aggiornamenti online arriveranno con l'infotainment di fornitura Harman che si vedrà per la prima volta su Fiat 500 BEV). C'è una nuova interfaccia utente, e i servizi connessi con la scatola telematica di nuova generazione. Fari e cruscotto invariati, niente quadro strumenti digitale. Di nuovo ci sono, a memoria e in ordine sparso, oltre al touch per il navigatore, il nuovo tunnel con nuova leva del cambio, interruttore del freno a mano spostato a fianco della leva, portabicchieri a vista senza sportellino scorrevole, accendisigari vicino alla USB frontale (in una mostrina dal nuovo design), ricarica wireless per il telefono, nuovo volante, nuovi ADAS, nuovi colori...Non è a mio cugino il meccanico..
Ma il capoofficina alfa che visto che la mia ha avuto un po di problemi ..
Volevo darla dentro e prenderne un altra..
Mi ha detto aspetta che per la fine dell'anno esce il modello nuovo..
Solo per questo lo so..
grazie pee le risposte come mai sai tanto?Il tuo capofficina è poco informato. Per quanto riguarda il navigatore, su MY20 lo schermo rimane da 8.8", e non c'è supporto per gli aggiornamenti FOTA (lo schermo più grande e gli aggiornamenti online arriveranno con l'infotainment di fornitura Harman che si vedrà per la prima volta su Fiat 500 BEV). C'è una nuova interfaccia utente, e i servizi connessi con la scatola telematica di nuova generazione. Fari e cruscotto invariati, niente quadro strumenti digitale. Di nuovo ci sono, a memoria e in ordine sparso, oltre al touch per il navigatore, il nuovo tunnel con nuova leva del cambio, interruttore del freno a mano spostato a fianco della leva, portabicchieri a vista senza sportellino scorrevole, accendisigari vicino alla USB frontale (in una mostrina dal nuovo design), ricarica wireless per il telefono, nuovo volante, nuovi ADAS, nuovi colori...