Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti, ragazzi. Milano Nord, 17°C e sole.
Adesso vado giù a cambiar le scarpette alle due auto …
;)
Ciao! Abito in un paesino di campagna vicino a Cuneo a 6 km i distanza!
@Briclayer . Ak ok. Io abitavo a CN ma in città, dove ora c'è un Centro Commerciale, ma una volta c'era solo l'ITIS e poco altro, in direzione S.Rocco.
 
Ciao a tutti!
Buon pomeriggio a tutti! Qui sole e temperatura molto piacevole [emoji41]
Io invece devo portare la mia a fare perizia danni per grandine. È comparso qualche piccolo bollo con la grandinata di 2 settimane fa e quindi ho deciso di avvalermi della eventi naturali
La grandine è il mio terrore
Se ti può essere utile non so come lavora la tua assicurazione ma in entrambe le assicurazioni dove ho lavorato per validare la richiesta di risarcimento il cliente doveva presentare articolo di giornale locale che attestava la grandinata
 
Ciao a tutti!La grandine è il mio terrore
Se ti può essere utile non so come lavora la tua assicurazione ma in entrambe le assicurazioni dove ho lavorato per validare la richiesta di risarcimento il cliente doveva presentare articolo di giornale locale che attestava la grandinata
Buon pomeriggio, caffè digestivo! La grandine a me crepò il parabrezza, l'auto pareva uscita da una zona di guerra. Ma devo ammettere che fu una grandinata incredibile, grandine come palline da tennis. La mercedes parcheggiata dietro la mia, aveva tutti i vetri sfondati, tutti! Brutti ricordi :mad:
 
BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!!!!
Quì giornata propriamente estiva, davvero meravigliosa :)
Anche io ho il terrore dela grandine, la prima Giulietta che comprai dopo solo un mese mentre ero a lavoro subì il classico temporale estivo con grandinata annessa...non vi dico le imprecazioni che detti!!!!!!!!!
Fortunatamente non subì nessun danno, non era grandine pesante, ma mi rimase comunque un'amaro in bocca mostruoso..:(:(:(:(
avolo era la prima auto nuova vhe cmprai in vita mia a 35 anni, e dopo solo un mese grandinata...vabbè l'importante è che andò bene!
 
Ciao a tutti!La grandine è il mio terrore
Se ti può essere utile non so come lavora la tua assicurazione ma in entrambe le assicurazioni dove ho lavorato per validare la richiesta di risarcimento il cliente doveva presentare articolo di giornale locale che attestava la grandinata

Ho chiamato il giorno stesso dell'accaduto per informarmi ma mi hanno solamente richiesto il luogo dell'evento. I danni comunque sono lievi e li vedo io che ho l'occhio "da malato". Però visto che pago per eventi naturali ho pensato bene di avvalermi: nella carrozzeria dove andrò non avrò nemmeno franchigia quindi fosse anche solo un danno da 100€ me lo riparerebbero. Ma conoscendo le carrozzerie che si fanno pagare profumatamente credo che almeno 5/600 € ci sono tutti: più che altro per i lievi bolli sui montanti.
 
  • Like
Reactions: None e Diabolik78
Pubblicità - Continua a leggere sotto