Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti alfisti!:)
E si avvicina la fine della prima settimana di lavoro dopo 2 mesi di fermo!
Buongiorno ragazzi. Un saluto da Milano Nord con 15°C e sole in alternanza a qualche nuvola di passaggio :)
@Briclayer . Sei di Cuneo città?
Ciao! Abito in un paesino di campagna vicino a Cuneo a 6 km i distanza!