Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio a tutti! Qui sole e temperatura molto piacevole [emoji41]
Buon pomeriggio. Approfittando della riapertura ho portato la nonnina a cambiare le lenti.
Stranamente il parabrezza si è crepato da solo nel box, dopo quasi 2 anni dalla sostituzione. Non mi sono fatto tanti problemi essendo assicurato, diciamo che la polizza è già ripagata.Visualizza allegato 205799
Io invece devo portare la mia a fare perizia danni per grandine. È comparso qualche piccolo bollo con la grandinata di 2 settimane fa e quindi ho deciso di avvalermi della eventi naturali