Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti, colazione, taac, prova temperatura ai ragazzi taac, pulizia lettiera, taac, spedizioni ragazzi a scuola, taac.
Bene ora porto mia moglie a lavoro e torno a finire le persiane.
Poi oggi pomeriggio vado a lavorare, che è meglio.
Ciao buona giornata
 
Buon Pomeriggio!
Oggi sono andato a sentire a che punto era la mia Giulietta portata in assistenza Alfa il 10/09 mattina, dato che così loro si erano raccomandati, e l'appuntamento lo avevo pure preso addirittura il 1° Settembre, e con enorme stupore ho scoperto che nemmeno la hanno guardata!!!!
Ennesima conferma, come se ancora ce ne fosse bisogno, che l'assistenza Alfa è quanto di peggio ci possa essere...
Dopo sollecito di oggi forse domani gli daranno un'occhiata, FORSE!
E se non ci andavo, FORSE che la guardavano il mese prossimo??
Ma uno come fà a rimanere nazionalista, se le grandi aziende nazionali non fanno nulla per guadagnarsi la fiducia?
Ha ragione indiscussa un utente del forum particolarmente saggio e competentissimo tecnicamente, che purtroppo si è accorto che molti sconfinano nel "talebanismo del marchio", dato che riescono a vedere il buono e il giusto anche in cose negative, e l'"integralismo" non è mai buono, di qualunque cosa si tratti
 
Ultima modifica:
Buon Pomeriggio!
Oggi sono andato a sentire a che punto era la mia Giulietta portata in assistenza Alfa il 10/09 mattina, dato che così loro si erano raccomandati, e l'appuntamento lo avevo pure preso addirittura il 1° Settembre, e con enorme stupore ho scoperto che nemmeno la hanno guardata!!!!
Ennesima conferma, come se ancora ce ne fosse bisogno, che l'assistenza Alfa è quanto di peggio ci possa essere...
Dopo sollecito di oggi forse domani gli daranno un'occhiata, FORSE!
E se non ci andavo, FORSE che la guardavano il mese prossimo??
Ma uno come fà a rimanere nazionalista, se le grandi aziende nazionali non fanno nulla per guadagnarsi la fiducia?
Ha ragione indiscussa un utente del forum particolarmente saggio e competentissimo tecnicamente, che purtroppo si è accorto che molti sconfinano nel "talebanismo del marchio", dato che riescono a vedere il buono e il giusto anche in cose negative, e l'"integralismo" non è mai buono, di qualunque cosa si tratti

Fai una segnalazione al call center, non lasciare che questi ti prendano per i fondelli. Bisogna assolutamente denunciare gli errori, così forse la gente si sveglia e si dà una regolata.
In Italia è colpa anche nostra se andiamo a rotoli, non solo dei politici corrotti o incapaci.
Bisogna diventare un po' come gli Svizzeri, che qualsiasi cazzata o disagio creato da altri chiamano subito la polizia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto