Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti, oggi finalmente ho stiracchiato la Giulietta, con la scusa che il primo figlio ha perso il bus, ho dovuto correre un po', portato il primo a Bergamo, poi tornato a casa e preso l'altro per portare anche lui a scuola. Veramente ho fatto da taxi stamattina, pure mia moglie è tornata a lavorare in sede, ma siccome la macchina è ancora in officina per montare il motore, ho portato anche lei.
Ora vado a finire di verniciare le persiane e poi a riprendere a scuola i ragazzi e a lavoro mia moglie.
Pensandoci bene, lavoro di meno quando sono a lavoro. Hahahaha
Un in bocca al lupo per tutti gli studenti ed i genitori.
Buona settimana

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno signori! Qui il freschetto ha tolto le tende mi sa...hanno alzato il riscaldamento :D

Buongiorno Alfisti, oggi finalmente ho stiracchiato la Giulietta, con la scusa che il primo figlio ha perso il bus, ho dovuto correre un po', portato il primo a Bergamo, poi tornato a casa e preso l'altro per portare anche lui a scuola. Veramente ho fatto da taxi stamattina, pure mia moglie è tornata a lavorare in sede, ma siccome la macchina è ancora in officina per montare il motore, ho portato anche lei.
Ora vado a finire di verniciare le persiane e poi a riprendere a scuola i ragazzi e a lavoro mia moglie.
Pensandoci bene, lavoro di meno quando sono a lavoro. Hahahaha
Un in bocca al lupo per tutti gli studenti ed i genitori.
Buona settimana

:D:D:D quando sei a casa passi da autista a "noleggio con conducente"?

Buon Lunedì Pomeriggio!!
Quì a Siena 34 °C il 14 Settembre!!
Se si considera che ieri erano 33, e l'alto ieri 32, alla solita ora, di questo passo a Ottobre si và al mare!:D:D:D

Buon Lunedì Pomeriggio!!
Quì a Siena 34 °C il 14 Settembre!!
Se si considera che ieri erano 33, e l'alto ieri 32, alla solita ora, di questo passo a Ottobre si và al mare!:D:D:D

Con 34 gradi anche oggi stai tranquillo al mare.
Siena che bellissima città.
È dal 2017 che manco.
Non vedo l'ora di tornare.
Buon pomeriggio

• Like
Reactions: Diabolik78 e Lore94
X