Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Un'altra settimana di cassa integrazione.... Ne approfitterei volentieri per fare una gita fuori porta, pure a una, due orette di distanza ma con la situazione di ora, non me la sento proprio... Pazienza
 
Buongiorno bella gente!

@dario1973 mi pare di aver già vissuto quella situazione...ed io ero quello che diceva esattamente le stesse cose del nuovo arrivato nella tua azienda :D
Ricordo ad un pranzo in cui si parlava della Macan ed io esclamai con "ma per prendere la Macan, perchè non prendere la Stelvio? Stelvio per la famiglia e 911 per andarsi a fare qualche giro". Poi scoprii a termine del pranzo che il "capo" aveva appena preso la Macan e tutti stavano facendo i leccaculo...ma avevo la 147 ed ero già orgogliosamente Alfista :D
 
Alfisti buongiorno, Alfisti forse si nasce difficilmente lo si diventa, ma se si prova un'Alfa difficilmente la dimentichi.Per sempre Alfa.
 
Buon inizio settimana a tutti

Con Cironi che porta un Gt in tv il lunedì sera è un inizio migliore
Schermata_2020-10-05-12-42-51-253.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando negli anni 70 provai la Giulia rimasi colpito per la potenza e la tenuta di strada io avevo la 128 rally e si vedeva la differenza mi colpì per le sue doti ma forse ero giovane e non ci pensai tanto. Ma con la 75 fu amore a prima vista e dissi la devo comperare devo lavorare per comperarla solo che comperai la 155 di cui sono sempre andato fiero e me ne vanto con problemi uguali a zero e grazie alla 155 mio fratello maggiore provandola comperò la 166 per poi ricomperare sempre la 166 2.4 td.