Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buona domenica.
Oggi bel tempo, con temperature leggermente inferiori rispetto ad ieri, spero anche in un calo del vento...
Oggi a pranzo una bella grigliata :D, qualcuno vuole aggregarsi? :D

Buongiorno Alfisti e buona domenica.
Ieri sera alle 8.30 di sabato mi ha chiamato la scuola media di mio figlio,
A quanto pare un compagno di classe è positivo al Covid19. Che 2 balle.
Oggi dovremmo essere chiamati tutti i genitori della classe dall'Ats e ci diranno la procedura. Entro un paio di giorni mio figlio e un altro della mia famiglia dovrà fare il tampone.
Per 2 settimane mio figlio niente scuola, attiveranno la didattica a distanza.
Secondo voi, se nessuno di noi risulterà positivo, teoricamente potremmo lavorare lo stesso o no?
Che anno di M. avevo appena ricominciato a lavorare e rischio di nuovo il fermo.
C'è qualcuno di voi che conosce esattamente le procedure?
Vabbè buona domenica ragazzi

Alfisti buongiorno oggi niente giri mi sono svegliato con un ascesso che sembro una palla da rugby. Però vado a prendermi il caffè lo stesso,

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi dovremmo essere chiamati tutti i genitori della classe dall'Ats e ci diranno la procedura. Entro un paio di giorni mio figlio e un altro della mia famiglia dovrà fare il tampone.
Secondo voi, se nessuno di noi risulterà positivo, teoricamente potremmo lavorare lo stesso o no?
Che anno di M. avevo appena ricominciato a lavorare e rischio di nuovo il fermo.
Noo cavoli mi dispiace tanto.... :( :(

Alfisti buongiorno oggi niente giri mi sono svegliato con un ascesso che sembro una palla da rugby. Però vado a prendermi il caffè lo stesso,
Mal di testa forte? Se puoi riposa un altro po', magari avrai preso un colpo di freddo, può capitare

Buona domenica a tutti! Qui vento ma dovrebbe aver scaricato questa notte.

@Lore94 pure io faccio mini grigliata a pranzo: con la griglia sul gas però siccome c'è vento assurdo!

@Cristian. S , porca miseria, mi spiace! Speriamo il tampone risulti negativo.

@Alfacuoresportivo prova a fare richiesta come pallone per il torneo 5 nazioni :p

Porcamiseria, mi spiace tanto! :(
Spero che sia risolvibile velocemente e senza problemi, NN conosco le procedure ma credo che cambino da regione a regione e/o da comune a comune.
Ieri il Comune di Piacenza ha emananato mascherina sempre, anche all'esterno e comunque NESSUN tipo di assembramento, stamani a Castel San Giovanni pochissimi con mascherina e mercato domenicale frequentatissimo e quasi nessuno con mascherina e nessun tipo di controllo ... a volte resto senza parole ... quando NN capitano ce le andiamo a cercare!

Nella scuola in cui lavoro quarantena per tutta la classe ma non per i genitori

Buon pomeriggio, tra un caffè e un Braulio Riserva vi volgio riportare un avvenimento "sconcertante e assolutamente imprevisto".
Ieri mattina in ditta stavano collaudando e programmando un' apparecchiatura con il nuovo assunto, un ragazzo di 21 anni.
Durante il collaudo, le solite chiacchiere e battute da officina, stavamo parlando del mal tempo e chiesto al giovane programmatore se si era "inzuppato" visto la quantità immane di acqua scesa in mattinata perché usa lo scooter e non è auto munito. La solita domanda... " adesso che lavori ti prendi la macchina... quale prenderesti?" E qui si è aperta la discussione... le marche che saltavano fuori erano tedesche o francesi. E io zitto visto che sono l' unico ad avere un' auto italiana su sedici persone. Il ragazzo salta fuori con questa risposta.. "le tedesche sono tutte uguali, sono dei TV con la sound-bar, tutte touch alle quali hanno montato le ruotate. Vorrei un' Alfa, mi pace la Giulia anche usata, mi va bene la 150 CV diesel perché voglio guidare. Sento parlare dell' attaccamento alle Alfa e vorrei provarla per capire.... " Allora io ho gli ho detto "sei una pecora nera".

X