Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Perciò in realtà e' stata immatricolata e si può ritargare in Italia , certo pagherebbe un sacco di tassa sulla CO2 .....in ogni caso bisognerebbe informarsi bene su come funziona , anche se io non capisco il senso di tutta questa operazione se non per il puro fatto di non pagarci l' iva e le tasse in Italia .

Forse ha fatto tutto sto teatrino proprio per l'"elusione" dell'IVA
e di eventuali accertamenti fiscali sulla vettura
 
Ciao a tutti..... secondo voi, la 4C avrà sicuramente un aumento dei prezzi o la troveremo poi in discesa da qui a qualche anno ?
So che è difficile e che nessuno ha la sfera di cristallo ma sicuramente qualcuno di voi ne saprà più di me...

NB. Ovviamente mi riferisco al modello normale e non le serie numerate.
Grazie
 
E chi può saperlo...
È un'auto particolare e ambita... tutto depone a suo favore.
 
Buongiorno, vorrei per favore un parere da chi è più esperto di me. Una 4c spider km0 trovata da un dealer ufficiale Alfa Romeo a € 77.000,00 è un prezzo esagerato? Grazie x le eventuali risposte. Buona giornata a tutti
 
Adesso che non ne trovi quasi più e non e' più in produzione se la vuoi il prezzo lo fa chi te la vende .
Considerato che di listino le spider costavano circa tra gli 85 e i 93 in base agli accessori , 77000 non sembra male.
 
  • Like
Reactions: zagros
Adesso che non ne trovi quasi più e non e' più in produzione se la vuoi il prezzo lo fa chi te la vende .
Considerato che di listino le spider costavano circa tra gli 85 e i 93 in base agli accessori , 77000 non sembra male.
Grazie mille della risposta.

Mauro
 
Buongiorno, vorrei per favore un parere da chi è più esperto di me. Una 4c spider km0 trovata da un dealer ufficiale Alfa Romeo a € 77.000,00 è un prezzo esagerato? Grazie x le eventuali risposte. Buona giornata a tutti
Confermo quanto detto sopra, tieni conto che la spider base stava a 75. Quindi anche considerando il fatto che non è più ordinabile, se l'allestimento in cui viene proposta ti soddisfa 77 è un ottimo prezzo. Quest'anno hanno terminato anche la produzione per le spider destinate mercato extra europeo.
 
Conta che la Spider Italia l'ho pagata 79.500 scontata 2 anni fa. Per me 77 ci sta tutto magari provando a fare cifra tonda e portarla via a 75.000. Buona fortuna!!
 
Confermo quanto detto sopra, tieni conto che la spider base stava a 75. Quindi anche considerando il fatto che non è più ordinabile, se l'allestimento in cui viene proposta ti soddisfa 77 è un ottimo prezzo. Quest'anno hanno terminato anche la produzione per le spider destinate mercato extra europeo.

a me risulta che negli US la spider quest’anno è stata esportata .. sei sicuro di quello che dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto