Ciao ragazzi premetto che questa volta non voglio fare l'errore di comprare prima l'auto e poi farmi una cultura sul modello scelto. Fortunatamente su 4C pochi sono i dubbi sulle motorizzazioni cambio ecc.
Il principale riguarda se nuova (con grandissimi sforzi) o usata. I signori di FCA hanno aumentato il prezzo della coupè di 10.000€ in pochissimo. Io sarei orientato su modelli usati con massimo 5.000 km o nuova appunto.
Purtroppo ho scoperto che la coupè (la cabrio non mi piace) 99,9% non la produrranno più. Già ora non si può più ordinare! Pensavo fosse per aggiornamenti legati alla classe di inquinamento ma nessun sa darmi risposte. Che dite?
Ecco dove dicono che uscirà di produzione la 4C Coupè
Alfa Romeo 4C Coupé uscirà dalla produzione dal 2019 | GenteMotori.it
Il principale riguarda se nuova (con grandissimi sforzi) o usata. I signori di FCA hanno aumentato il prezzo della coupè di 10.000€ in pochissimo. Io sarei orientato su modelli usati con massimo 5.000 km o nuova appunto.
Purtroppo ho scoperto che la coupè (la cabrio non mi piace) 99,9% non la produrranno più. Già ora non si può più ordinare! Pensavo fosse per aggiornamenti legati alla classe di inquinamento ma nessun sa darmi risposte. Che dite?
Ecco dove dicono che uscirà di produzione la 4C Coupè
Alfa Romeo 4C Coupé uscirà dalla produzione dal 2019 | GenteMotori.it
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: