Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Enzo...se qualcuno ti abbia fregato, esiste sempre la rivalsa nel momento che vieni a conoscenza dei fatti, importante è riuscire a dimostrare il dolo e la malafede di chi ha perpetrato il reato....nessuno nasce imparato, importante è fare fronte...poi se altri accettano l'inculata vuol dire che contenti e gabbati.
Ma voi vi rendete conto che ci stiamo divertendo e che enzo 76 lo conosco anche la sua macchina molto bene ma non leggete il sarcasmo nelle risposte? Per me quest’argomento e super inutile per lo più qiando lo inserisce una persona che ha una 145... ma metti caso che qualcuno sul forum avesse preso una sola come la prese a suo tempo con la 156 kormrider che deve essere una cosa bruttissima, il senso di questo argomento e fare aprire gli occhi alle persone o prenderli per i fondelli? È inutile come discussione non credi?
 
  • Like
Reactions: Michele1986
Ma non ho capito ma che auto hai?
Ha importanza?? Cioè fammi capire, se uno non ha in mano giulia o stelvio non può aprire discussioni in merito?? Tuttalpiù su eventuali sole con vetture rattoppate e rivendute per nuove. Mi rendo perfettamente conto che queste discussioni aperte dal sottoscritto creino assai pruriti!!🤣🤣🤣 Ma è proprio questo il bello!

Comunque in ordine di immatricolazione:

1. 75 1.6 IE
2. 75 2.0 twin spark
3. 33 IMOLA
4. 145 BOXER
5. GT 2.0 JTS
6. Giulietta nuova
7. Ford Ranger 3.2 Limited (nuovo)

Bastano???
 
Per ció che mi riguarda, non avendo possibilitá di controllare l´"alleggerimento" dei Km reali, ogni sera ringrazio Dio e prego affinché me la mandi buona. Previa grattata, ad oggi la macchina va benissimo. Non sarei comunque sorpreso se anche in Germania saltasse fuori il "servizio", il problema é che anche in Teteschia il primo TÜV lo fanno dopo i 4 anni dall´immatricolazione. Quindi vivró con il dubbio amletico, e spero che il dubbio duri 😎
 
Ha importanza?? Cioè fammi capire, se uno non ha in mano giulia o stelvio non può aprire discussioni in merito?? Tuttalpiù su eventuali sole con vetture rattoppate e rivendute per nuove. Mi rendo perfettamente conto che queste discussioni aperte dal sottoscritto creino assai pruriti!!🤣🤣🤣 Ma è proprio questo il bello!

Comunque in ordine di immatricolazione:

1. 75 1.6 IE
2. 75 2.0 twin spark
3. 33 IMOLA
4. 145 BOXER
5. GT 2.0 JTS
6. Giulietta nuova
7. Ford Ranger 3.2 Limited (nuovo)

Bastano???
Bastano bastano ma ti manca la più bella la GIULIA quelle che hai citato per i miei gusti sono solo scassoni ad eccezione della 75 America che non è in lista, con questo chiudo perché ho l’impressione che la volpe qiando non arriva all’uva dice che è acerba 😂😂😂
 
Ma voi vi rendete conto che ci stiamo divertendo e che enzo 76 lo conosco anche la sua macchina molto bene ma non leggete il sarcasmo nelle risposte? Per me quest’argomento e super inutile per lo più qiando lo inserisce una persona che ha una 145... ma metti caso che qualcuno sul forum avesse preso una sola come la prese a suo tempo con la 156 kormrider che deve essere una cosa bruttissima, il senso di questo argomento e fare aprire gli occhi alle persone o prenderli per i fondelli? È inutile come discussione non credi?
Non sono d´accordo, non tutti hanno l´esperienza o quanto meno l´accortezza di andare a controllare queste cose. Molto spesso ci si fida del proprio istinto, si vuol far credere di essere svegli ed é lí che ci scappa l´inchiappata. Quindi ben vengano questi esempi, servono a ricordarci che lá fuori ci sono gli onesti e i ladri (in misura maggiore) e che nessuno e´immune dal rischio.
Bastano bastano ma ti manca la più bella la GIULIA quelle che hai citato per i miei gusti sono solo scassoni ad eccezione della 75 America che non è in lista, con questo chiudo perché ho l’impressione che la volpe qiando non arriva all’uva dice che è acerba 😂😂😂
La 75 2.0 twin spark non é mica da buttare eh
 
Ma voi vi rendete conto che ci stiamo divertendo e che enzo 76 lo conosco anche la sua macchina molto bene ma non leggete il sarcasmo nelle risposte? Per me quest’argomento e super inutile per lo più qiando lo inserisce una persona che ha una 145... ma metti caso che qualcuno sul forum avesse preso una sola come la prese a suo tempo con la 156 kormrider che deve essere una cosa bruttissima, il senso di questo argomento e fare aprire gli occhi alle persone o prenderli per i fondelli? È inutile come discussione non credi?
Mah, io andrei a chiedere ad Alessandro se questa discussione sia inutile...

Qui: 👇🏻⬇️⬇️

Un nuovo "follower", Alessandro, ha scoperto (su questa pagina) di aver subito una truffa.

La collaborazione attiva di un altro follower, Antonino, e la preziosa consultazione dell’archivio di:
Save the car®: il consulente dell'automobilista hanno permesso ad Alessandro di acquisire prove utili per la gestione legale della vicenda.
Ora il suo avvocato potrà lavorare per difendere i suoi diritti.

Alessandro, noi siamo qui😉👍🏻

Grazie ad Antonino e a Maurizio di Save the car, e soprattutto GRAZIE DI CUORE a tutti vuoi follower, che ogni giorno seguite questa pagina, commentate e condividete l'attività di sensibilizzazione.
Buona giornata

LIBRETTO TAGLIANDI FALSO
Visualizza allegato 223456Visualizza allegato 223457Visualizza allegato 223458Visualizza allegato 223459Visualizza allegato 223460
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Mah, io andrei a chiedere ad Alessandro se questa discussione sia inutile...

Qui: 👇🏻⬇️⬇️
So ho capito ma tu parli con presunzione come se fossi un libro aperto ma lo hai capito che in primis la sola l’hai presa tu? Ma poi parli di cosa di macchine che vengono noleggiate e vendite con chilometraggio alto? E quindi ? Che gli scalano i chilometri e quindi? E come fare la scoperta dell’acqua calda però nel frattempo parli e ci sei capitato proprio tu e ora senza fare nome e muovendoti sul vago fai del sarcasmo su chi ci potrebbe casacare... ma dai fai il bravo
 
  • Like
Reactions: Michele1986
Bastano bastano ma ti manca la più bella la GIULIA quelle che hai citato per i miei gusti sono solo scassoni ad eccezione della 75 America che non è in lista, con questo chiudo perché ho l’impressione che la volpe qiando non arriva all’uva dice che è acerba 😂😂😂
Ma credimi, l'impressione è che non ci voglio proprio arrivare al grappolo che oltre ad essere acerbo è addirittura marcio.
voglio proprio non arrivarci a spendere
50 000banane o peggio ancora a pagare le rate, per un cassone che passa più tempo in officina che su strada: Non so se mi spiego.

per quanto riguarda la Meccanica è Superlativa, il problema è tutto l'inutile plasticone ed inutile accozzaglia elettronica che gli sta attaccata attorno, tutto qui.

Son punti di vista: a qualcuno piace classico.
Dicesi innovazione Fondata sulla Tradizione e non obsolescenza programmata.
So ho capito ma tu parli con presunzione come se fossi un libro aperto ma lo hai capito che in primis la sola l’hai presa tu? Ma poi parli di cosa di macchine che vengono noleggiate e vendite con chilometraggio alto? E quindi ? Che gli scalano i chilometri e quindi? E come fare la scoperta dell’acqua calda però nel frattempo parli e ci sei capitato proprio tu e ora senza dare nome fai del sarcasmo su chi ci potrebbe casacare... ma dai fai il bravo
Ma le stai vedendo le discussioni che vengono aperte?? Come si fa non fare del sarcasmo???😂😂😂😂😂
 
So ho capito ma tu parli con presunzione come se fossi un libro aperto ma lo hai capito che in primis la sola l’hai presa tu? Ma poi parli di cosa di macchine che vengono noleggiate e vendite con chilometraggio alto? E quindi ? Che gli scalano i chilometri e quindi? E come fare la scoperta dell’acqua calda però nel frattempo parli e ci sei capitato proprio tu e ora senza fare nome e muovendoti sul vago fai del sarcasmo su chi ci potrebbe casacare... ma dai fai il bravo
Non conosco di persona Kormrider, ma immagino che questo atteggiamento (per quanto sia difficile cogliere le sfumature a video) faccia parte della persona. Si diverte (e diverte), ci vuole un po´di leggerezza nella vita (ed anche un po´di pepe).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non conosco di persona Kormrider, ma immagino che questo atteggiamento (per quanto sia difficile cogliere le sfumature a video) faccia parte della persona. Si diverte (e diverte), ci vuole un po´di leggerezza nella vita (ed anche un po´di pepe).
Eh.. non e' da tutti cogliere le sfumature!
Anzi, hanno anche il coraggio e la faccia tosta di dire che se ne accorgono pure se sono state riverniciate o meno.. ma come, se non riescono nemmeno a cogliere le sfumature...😂😂😂😂
 
  • Like
Reactions: snaiper73