Si, 3000 per ruota
ne avrà fatti come minimo 60 000 prima del lifting
È sempre così, il pane a chi non ha i denti..
No no tranquillo che la mia fra queste non c'è e mai ci sarà: <<a 'c'ca nisciun je' fess>>.. non proprio nisciun, perché comunque ne cascano tanti baccalà nella rete..
Non hai idea di quanto mi stia scassando dalle risate..
scandali o meno, ti posso assicurare che c'è ancora tanta gente che di queste cose non ne è nemmeno al corrente... ancora i molti restano come i baccalà m'penduti sotto sale.. ma fortunatamente, è arrivata l'Era in cui tutte ste vergogne saltano fuori e la musica sta per cambiare..
Dalle mie parti si dice che: " a vecchia si futt na vota sula" l'unica inculata che ho preso nella mia carriera, è stata nel 2016 con un 156 2.0 twin spark spacciato per 90 000km. E m'hanno fottuto 1800 euro fuori il passaggio di proprietà, altri 700 cucuzze. Me lo aspettavo alla fine, per 2000 che volevi.. quello c'era, del resto, dovevo stare più attento, e' tutta esperienza accumulata.
Visualizza allegato 223553
Non era pestata ma fusa, faceva 250km con un litro d'olio.
4000 euro per rifare il motore. Quindi diciamo che, a confronto di ste solette da 40 000 ~ 50 000 ~ 60 000 i miei 2000 son state carezze.
E comunque, la soddisfazione di far fallire e chiudere quello zingaro, me la sono tolta con piacere! Volevano venire a rubare a casa del ladro.. ancora si ricordano del sottoscritto, come quell'altro pagliaccio di Lucca, che mi fottuto 3800 e rotti (a conti fatti tra spese logistiche, ricambi forniti da sottoscritto, e tutto il resto, sono stati più di 4500) per rifare il motore! e dopo neanche 10 mesi e 7000km tirava olio peggio di prima! ci potrei scrivere un libro.. l'ho rivenduta il mese scorso alla bellezza di 7200 draghi Mario, con un altro motore di recupero per cui tutto sommato ho chiuso alla pari.
Visualizza i dettagli, le udienze e i documenti caricati per: Fallimento 721/2017 Matiauto Sas di Rizza Luca & C. e del socio Rizza Luca - Milano - CF: 04732900966 - P.IVA: 04732900966
www.portalecreditori.it