Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Purtroppo non e’ la mia, di fregature non ne ho mai prese, quando acquisto un usato pago al meccanico la giornata persa con me, ma se ti può consolare , il mio carrozziere l’altro giorno ad insaputa del cliente che ha acquistato un auto nuova dal concessionario e che non era stata ancora targata, stava addrizzando e riverniciando il tettuccio della macchina acquistata, in quanto ha subito seri danni qiando l’hanno scaricata dalla bisarca e sai quante ne ha fatte e quante concessionarie si rivolgono a lui compreso alfa bmw Mercedes etc etc e lo sai che il cliente ignaro acquista un auto già riparata e che non lo saprà mai?😂😂😂a volte mi viene da sorridere quando vedo questi scoop😂😂😂, magari anche la tua potrebbe essere tra quelle già riparate e non saperlo...oh ho detto potrebbe 😂😂😂 non te la prendere a male...si scherza
E la prima volta che mi capita di vedere scalare 3000 chilometri😂😂😂siccome è un reato punibile dalla legge generalmente se un rischia mica rischia per scalare 3000 km 😂😂😂

• Like
Reactions: GiuseppeS e enzo76
E la prima volta che mi capita di vedere scalare 3000 chilometri😂😂😂siccome è un reato punibile dalla legge generalmente se un rischia mica rischia per scalare 3000 km 😂😂😂
Effettivamente questo si vede che è un genio di "scaricakikometri", mi sa che lavora ai SERVIZI...

kormrider ma non ho capito, lèggevo i tuoi post precedente su tutti gli argomenti, ma parli sempre della stessa cosa, ma mica ti hanno venduto qualche auto pezzottata?​

- Informazione Pubblicitaria -

kormrider ma non ho capito, lèggevo i tuoi post precedente su tutti gli argomenti, ma parli sempre della stessa cosa, ma mica ti hanno venduto qualche auto pezzottata?​

Vuoi vedere che la mia km 0 è anch'essa scalata???

Si, 3000 per ruota🤣🤣 ne avrà fatti come minimo 60 000 prima del lifting
Queste quadrifoglio erano in mano a gente incapace.
È sempre così, il pane a chi non ha i denti..

Purtroppo non e’ la mia, di fregature non ne ho mai prese, quando acquisto un usato pago al meccanico la giornata persa con me, ma se ti può consolare , il mio carrozziere l’altro giorno ad insaputa del cliente che ha acquistato un auto nuova dal concessionario e che non era stata ancora targata, stava addrizzando e riverniciando il tettuccio della macchina acquistata, in quanto ha subito seri danni qiando l’hanno scaricata dalla bisarca e sai quante ne ha fatte e quante concessionarie si rivolgono a lui compreso alfa bmw Mercedes etc etc e lo sai che il cliente ignaro acquista un auto già riparata e che non lo saprà mai?😂😂😂a volte mi viene da sorridere quando vedo questi scoop😂😂😂, magari anche la tua potrebbe essere tra quelle già riparate e non saperlo...oh ho detto potrebbe 😂😂😂 non te la prendere a male...si scherza
No no tranquillo che la mia fra queste non c'è e mai ci sarà: <<a 'c'ca nisciun je' fess>>.. non proprio nisciun, perché comunque ne cascano tanti baccalà nella rete..

Non hai idea di quanto mi stia scassando dalle risate..

scandali o meno, ti posso assicurare che c'è ancora tanta gente che di queste cose non ne è nemmeno al corrente... ancora i molti restano come i baccalà m'penduti sotto sale.. ma fortunatamente, è arrivata l'Era in cui tutte ste vergogne saltano fuori e la musica sta per cambiare..

Dalle mie parti si dice che: " a vecchia si futt na vota sula" l'unica inculata che ho preso nella mia carriera, è stata nel 2016 con un 156 2.0 twin spark spacciato per 90 000km. E m'hanno fottuto 1800 euro fuori il passaggio di proprietà, altri 700 cucuzze. Me lo aspettavo alla fine, per 2000 che volevi.. quello c'era, del resto, dovevo stare più attento, e' tutta esperienza accumulata.

FB_IMG_1623333098201.jpg

Non era pestata ma fusa, faceva 250km con un litro d'olio.
4000 euro per rifare il motore. Quindi diciamo che, a confronto di ste solette da 40 000 ~ 50 000 ~ 60 000 i miei 2000 son state carezze.
E comunque, la soddisfazione di far fallire e chiudere quello zingaro, me la sono tolta con piacere! Volevano venire a rubare a casa del ladro.. ancora si ricordano del sottoscritto, come quell'altro pagliaccio di Lucca, che mi ha fottuto 3800 e rotti (a conti fatti tra spese logistiche, ricambi forniti da sottoscritto, e tutto il resto, sono stati più di 4500) per rifare il motore! e dopo neanche 10 mesi e 7000km tirava olio peggio di prima! ci potrei scrivere un libro.. l'ho rivenduta il mese scorso alla bellezza di 7200 draghi Mario, con un altro motore di recupero per cui tutto sommato ho chiuso alla pari.

Ultima modifica:
Uaaa spero di no....ma tutto potrebbe essere...quindi dobbiamo ascoltare kormrider che giustamente ci spiega che acquistare macchine usate o chilometri zero e da andarci con i piedi di piombo in quanto i chilometri sono scalati o potrebbero essere incidentate? Non ho capito bene, qualcuno mi illumini!!! Enzo 76 tu che hai una b-tech chilometri zero pagata tipo 10000 euro in meno sicuramente ha qualche magagna vicino figuriamoci la mia che e’ usata 😂😂😂😂😂uaaaa tutti meccanici in questo forum😂😂😂un po come i motociclisti della domenica post MotoGP

Si, 3000 per ruota🤣🤣 ne avrà fatti come minimo 60 000 prima del lifting

È sempre così, il pane a chi non ha i denti..

No no tranquillo che la mia fra queste non c'è e mai ci sarà: <<a 'c'ca nisciun je' fess>>.. non proprio nisciun, perché comunque ne cascano tanti baccalà nella rete..

Non hai idea di quanto mi stia scassando dalle risate..

scandali o meno, ti posso assicurare che c'è ancora tanta gente che di queste cose non ne è nemmeno al corrente... ancora i molti restano come i baccalà m'penduti sotto sale.. ma fortunatamente, è arrivata l'Era in cui tutte ste vergogne saltano fuori e la musica sta per cambiare..

Dalle mie parti si dice che: " a vecchia si futt na vota sula" l'unica inculata che ho preso nella mia carriera, è stata nel 2016 con un 156 2.0 twin spark spacciato per 90 000km. E m'hanno fottuto 1800 euro fuori il passaggio di proprietà, altri 700 cucuzze. Me lo aspettavo alla fine, per 2000 che volevi.. quello c'era, del resto, dovevo stare più attento, e' tutta esperienza accumulata.

Visualizza allegato 223553

Non era pestata ma fusa, faceva 250km con un litro d'olio.
4000 euro per rifare il motore. Quindi diciamo che, a confronto di ste solette da 40 000 ~ 50 000 ~ 60 000 i miei 2000 son state carezze.
E comunque, la soddisfazione di far fallire e chiudere quello zingaro, me la sono tolta con piacere! Volevano venire a rubare a casa del ladro.. ancora si ricordano del sottoscritto, come quell'altro pagliaccio di Lucca, che mi fottuto 3800 e rotti (a conti fatti tra spese logistiche, ricambi forniti da sottoscritto, e tutto il resto, sono stati più di 4500) per rifare il motore! e dopo neanche 10 mesi e 7000km tirava olio peggio di prima! ci potrei scrivere un libro.. l'ho rivenduta il mese scorso alla bellezza di 7200 draghi Mario, con un altro motore di recupero per cui tutto sommato ho chiuso alla pari.

Ecco perché parli così perché alla fine avevi preso la sola... ma la tua e’ nuova o presa usata, mica l’ho capito

@enzo76

Ah quindi devo stare attento anch'io che ho una km 0? È vero Cmq , è come quando mi dai nome cognome e data di nascita ed io ti dico se hai precendenti o no... giusto?

Soprattutto con le km Zero... al vostro posto non dormirei sonni tranquilli.. poi, c'è da vedere se si trova traccia in qualche archivio, non è mica detto. Se il sinistro non viene registrato e non passano in assistenza autorizzata... trovala la magagna

Stavo leggendo un po' il Post in merito alla questione delle Giulia"schilometrate" premesso che questa prassi purtroppo viene fatta anche e soprattutto su modelli tedeschi e via dicendo, però la mia curiosità è un'altra, come mai ti stai interessando così tanto?
Io credo che la al posto di chiedere del perché per l'interessamento , dato che sarà sicuramente utile a molti utenti, bisognerebbe prendere consapevolezza ed esporre i vari problemi riscontrati onde evitarne di peggiori. E' inutile nascondersi dietro un dito solo per difendere convinzione che all'atto pratico sono sbagliate.

poi, c'è da vedere se si trova traccia in qualche archivio, non è mica detto. Se il sinistro non viene registrato e non passano in assistenza autorizzata... trovala la magagna
In riferimento al sinistro se pagato o se per responsabilità possibilmente non pagato in assenza di polizza kasco, il tutto risulta su banca dati Ania.

X