Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Bastano bastano ma ti manca la più bella la GIULIA quelle che hai citato per i miei gusti sono solo scassoni ad eccezione della 75 America che non è in lista, con questo chiudo perché ho l’impressione che la volpe qiando non arriva all’uva dice che è acerba 😂😂😂
Non parlare di cose che non sai...hai nominato la 75 America.....per allargarti il vocale che non puoi eventualmente sostenere,.....prima studia e nel caso parli....neopseudoalfista del fine settimana

Non conosco di persona Kormrider, ma immagino che questo atteggiamento (per quanto sia difficile cogliere le sfumature a video) faccia parte della persona. Si diverte (e diverte), ci vuole un po´di leggerezza nella vita (ed anche un po´di pepe).
Sinceramente dopo quello che ha detto della Giulia penso che sia una persona che oltre a dire grandissime inesattezze non ha nient’altro da fare... dire che la Giulia e una accozzaglia di plastica?😂😂😂ma ti rendi conto le macchine che hai avuto? La Giulietta? E’ una macchina? La Ford e’ una macchina...ma dai...

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente dopo quello che ha detto della Giulia penso che sia una persona che oltre a dire grandissime inesattezze non ha nient’altro da fare... dire che la Giulia e una accozzaglia di plastica?😂😂😂ma ti rendi conto le macchine che hai avuto? La Giulietta? E’ una macchina? La Ford e’ una macchina...ma dai...
Non ha detto solo quello, ha aggiunto che la meccanica é fantastica. La Giulia é piena di plastica, come tante altre auto...

Non parlare di cose che non sai...hai nominato la 75 America.....per allargarti il vocale che non puoi eventualmente sostenere,.....prima studia e nel caso parli....neopseudoalfista del fine settimana
Ah scusa hai ragione turbo America ora ti va bene? Pseudoalfista del giovedi

Ragazzi non facciamo come i capponi di Renzo, i ceffi che taroccano i contakilometri ringraziano 😂 😂 😂 😂 😂

• Like
Reactions: Tox Nox Fox
Non ha detto solo quello, ha aggiunto che la meccanica é fantastica. La Giulia é piena di plastica, come tante altre auto...
e quindi? E anche Roicca di alluminio carbonio etc o su una macchina uscita nel 2016 vogliamo montarci i paraurti in metallo come la 127

Ah la Ford non è macchina.. la fiesta non lo è di certo..

La GT 40 ? COBRA GT SHELBY , Mustang, Gran Torino... no, sono cassoni è vero...

Ma la tua giulia o il tuo Stelvio è in grado di fare questo?? La scarpa giusta per il suo piede..

• Like
Reactions: snaiper73
e quindi? E anche Roicca di alluminio carbonio etc o su una macchina uscita nel 2016 vogliamo montarci i paraurti in metallo come la 127
Ma si, avrá utilizzato uníperbole, é chiaro che la Giulia non é un´accozzaglia di plastica, dai, non facciamo i precisini

X