Mappe 1071 - schermo da 8.8 - un favore, grazie.

Io ho appena scaricato la nuova mappa dal sito mopar ma ho codici e file diversi da voi:
MAP50149
attualmente sul navi monto mappa 11.0.2021.06
 
Niente da fare. La 1052 controlla il VIN. Mi dice file danneggiato o non ufficiale. Dovrei scaricare qualche versione ancora precedente? Al momento sono senza navigatore visto che ho aggiornato l infotainment
 
C'è qualcuno che ha i link per il download delle versioni precedenti alla 1052 per schermi da 8,8"? Giusto per caricare una mappa perchè attualmente sono senza mappa. Non mi interessa fare l'abbonamento a mopar per avere l'ultima in assoluto. Basta che ne metto una perchè con l'aggiornamento dell'infotainemnt si è cancellata la mappa originale e ora sono senza.
 
io messo questa il mese scorso e non ho avuto problemi. Già provato a riscaricarlo e metterlo su chiavetta diversa? Partizione? Licenza?
 
io messo questa il mese scorso e non ho avuto problemi. Già provato a riscaricarlo e metterlo su chiavetta diversa? Partizione? Licenza?
Con quale licenza la hai installata? Io ho formattato la pennina in ntfs, inseriti i due file MAP10821.bin e Europe-102684.meta, al momento dell'installazione sull'infotainment mi compare il seguente errore "impossibile aggiornare mappe a causa di limiti di sistema, riprovare più tardi". Sto sbagliando qualcosa?
 
Quindi scusate quanti files c'è bisogno di mettere sulla chiavetta per installare la mappa? Non è sufficiente solo il file .bin?


In questo video lui dice di avere un file .bin ed un file .data. Però lui ha scaricato tutto dal sito ufficiale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora io ho appena risolto grazie alla 1051 per 8" scaricata da un link MEGA che se volete vi giro. La mappa risale al giugno 2020. E in effetti sono 2 i files da mettere su chiavetta. C'è il .bin enorme da 11 GB e un file .meta se non erro.
 

Allegati

  • IMG-20221023-WA0010.jpg
    IMG-20221023-WA0010.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 134