Mappe 1071 - schermo da 8.8 - un favore, grazie.

Allora io ho appena risolto grazie alla 1051 per 8" scaricata da un link MEGA che se volete vi giro. La mappa risale al giugno 2020. E in effetti sono 2 i files da mettere su chiavetta. C'è il .bin enorme da 11 GB e un file .meta se non erro.
Se riesci metti il link dei file che hai inserito nella chiavetta
 
ciao a tutti ,se come l'abbonamento mappe e scaduto nel 2020,ce possibilita di aggiornare tramite chiavetta ,si possono trovare i file online ecc?
ho guardato dal infotaiment che versione di mappa ho e mi da "mappa 971.7832 Europe",non ho la minima idea di quanto sia recente.grazie a chi rispondera!
 

Allegati

  • IMG_7375.JPG
    IMG_7375.JPG
    189.5 KB · Visualizzazioni: 95
installare una 1052/1051 non comporta problemi in caso di rinnovo dell'abbonamento mopar? se installa una mappa mopar più recente e nell'etm trova una mappa non sua non da errore?
 
Ciao community
Ho bisogno di aiuto per l'aggiornamento della navigazione, le mappe sono versione 971.7832 Europa Il concessionario Alfa Romeo di zona mi chiede 280 euro per l'aggiornamento per i prossimi tre anni Da quanto ho capito dai post qui posso fare un aggiornamento a versione 1052 che è del 2020
Ho trovato il link per la mappa ma mi serve una licenza
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, spero di non essere ripetitivo ma non ho trovato nulla che risponda alla mia domanda, ho una Giulia my17 con schermo 6,5.

Girando online ho trovato sia lo schermo da 8,8 pollici sia l’unità principale, vi allego le foto per sicurezza, volevo sapere :

- cosa succede se prendo solo lo schermo? Posso semplicemente sostituirlo al mio mantenendo l’unità principale o sarebbe meglio sostituire entrambi i pezzi?

Grazie!
 

Allegati

  • IMG_1512.jpeg
    IMG_1512.jpeg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 36
  • IMG_1511.jpeg
    IMG_1511.jpeg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 37