Mappe 1071 - schermo da 8.8 - un favore, grazie.

Io ho appena scaricato la nuova mappa dal sito mopar ma ho codici e file diversi da voi:
MAP50149
attualmente sul navi monto mappa 11.0.2021.06

Niente da fare. La 1052 controlla il VIN. Mi dice file danneggiato o non ufficiale. Dovrei scaricare qualche versione ancora precedente? Al momento sono senza navigatore visto che ho aggiornato l infotainment

- Informazione Pubblicitaria -
C'è qualcuno che ha i link per il download delle versioni precedenti alla 1052 per schermi da 8,8"? Giusto per caricare una mappa perchè attualmente sono senza mappa. Non mi interessa fare l'abbonamento a mopar per avere l'ultima in assoluto. Basta che ne metto una perchè con l'aggiornamento dell'infotainemnt si è cancellata la mappa originale e ora sono senza.

io messo questa il mese scorso e non ho avuto problemi. Già provato a riscaricarlo e metterlo su chiavetta diversa? Partizione? Licenza?

io messo questa il mese scorso e non ho avuto problemi. Già provato a riscaricarlo e metterlo su chiavetta diversa? Partizione? Licenza?
Con quale licenza la hai installata? Io ho formattato la pennina in ntfs, inseriti i due file MAP10821.bin e Europe-102684.meta, al momento dell'installazione sull'infotainment mi compare il seguente errore "impossibile aggiornare mappe a causa di limiti di sistema, riprovare più tardi". Sto sbagliando qualcosa?

Quindi scusate quanti files c'è bisogno di mettere sulla chiavetta per installare la mappa? Non è sufficiente solo il file .bin?

In questo video lui dice di avere un file .bin ed un file .data. Però lui ha scaricato tutto dal sito ufficiale...

Allora io ho appena risolto grazie alla 1051 per 8" scaricata da un link MEGA che se volete vi giro. La mappa risale al giugno 2020. E in effetti sono 2 i files da mettere su chiavetta. C'è il .bin enorme da 11 GB e un file .meta se non erro.

Allegati

• IMG-20221023-WA0010.jpg
    IMG-20221023-WA0010.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 184
X